Meditate machisti :) io da pc'ista me la rido

Guest freeidee
 Share

Recommended Posts

alex---tutto vero quello che dici ma::::::

se guardi la diffusione dei Mac dal 2000 fino ad oggi t'accorgi che è stata più rapida rispetto ai 5 anni precedenti --- quindi non è poi così difficile fare dei pronostici---magari non precisi-ma la tendenza è questa

poi

più è diffuso il Mac, più teste di mikkia tenteranno di corromperlo con virus e robe varie

poi

il Mac costa sempre meno e trovi sempre più roba piratata -- l'utente Windoz è abituato a usare applicazioni krakkate mentre chi usa Mac è meno propenso a rubare

Concordo in tutto ma :

1) il Mac si è diffuso ma virus nisba (e in 4anni hai voglia a scrivere virus...)

2) che il MAc costi sempre meno non è correlato alla roba piratata : non ci chiudiamo gli occhi, uno se vuole trova tutto di tutto...sia MAc che Win...Concordo però nel riconoscere che i MAcUser sono meno inclini al sw piratato, e questo è segno di onestà e non credo che cambiarenno idea fra 2 anni

• Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i macuser no che non cambieranno idea anche perchè la maggior parte son professionisti che si guadagnano la pagnotta col computer ---a me fanno preoccupare gli switchers che si tirano dietro le vecchie abitudini----------

sui virus hai ragione----ma credo che per ora chi crea virus non sia interessato a dar fastidio all'1% dell'utenza mondiale, forse al 2%------per ora.....

Ciao freeidee, mi fai un po' pena...

mi dispiace che devi sfogare le tue frustrazioni da utente Windows su di noi...

Prova ad usare un Mac prima di sputare sentenze infondate.

Magari usando un Mac ti passa la frustrazione e diventi un po piú ottimista :-)

Comunque per avere un Mac non devi spendere 2500 Euro.

i Mac partono da 500 Euro.

Per iniziare magari potresti buttarti sull'usato, per prendere l'anno prossimo uno dei nuovi.

Ti assicuro che non te ne pentiresti, e che tornerai a scrivere sul forum per ringraziarci.

Se sei indeciso, prova a scrivere sul Forum per chiedere se c'é qualche Macintoshista dalle tue parti che sia disposto a farti dare un occhiata!

Fammi sapere poi. Magari mandami una mail!

Salve

ho gia il pc pronto con una partizione dedicata tutta al mac osx intel , aspetto che qualcuno la metta nei p2p :)

preparatevi a questo scenario ," il mac osx spiattellato in tutti i pc pirata del mondo ," e anche se mette qualche protezione hardware per impedire questo , tempo 1 settimana e qualcuno trova il metodo di come aggirarla , tanto il grosso favore piu importante c'è l'ha fatto x86 .

vorrei risponderti freeidee:

1- se installarei osx su quella pertizione, anche piratato, la partizione con win la fornatterai nel giro di 1 settimana.

2- la diffusione di win è in gran parte dovuta alla pirateria. qualsiasi cd di micro$ è copiabile dall'ultimo ignorante informatico e se bill avesse contrastato questo si sarebbe ritrovato a navigare nelle percentuali ad una cifra.

3- prova un mac e poi posta la tua esperienza, per pietà...

ciao

cosimo

No, dicevo al troll!

No problem... ;)

Comunque io non riuscirò mai a capire queste persone...non capirò mai il piacere che si prova nel dire "ah!ah! ti siè pintato Windows XP!! Bene bene...". Sempre che si stia parlando con interlocutori con più di 8 anni, ovvio...

P.S: a proposito freeidee, vedo che ti piace il dialogo. HAi aperto un 3D e sei sparito...anche questo dice molto su di te.