Meditate machisti :) io da pc'ista me la rido

Guest freeidee
 Share

Recommended Posts

• Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appunto... qui sembra che invece abbia risvegliato paure inconsce nella mentalità "Macintoshista": virus, craccaggio dell'OS... magari siamo "noi" che abbiamo la coda di paglia.. ;)

quoto in pieno....e poi, fatela finita di fare le checche invasate, fosse per me mi ci ricamerei anche le mutande con il logo della mela, perche' funziona, perche' ho cominciato a "fare soldi" sull'affidabilita di queste macchine, perche' uso mac e win da una vita e ogni cosa ha il suo pro e contro ma per il mio settore il mac si rivela decisamente migliore, e...bhe si.. anche perche e' bello e dovendoci lavorare 28H su 24H mi fa "felice" usarlo.

Proprio ieri , dopo un'intera giornata di lavoro (TIGER ISTALLATO APPENA USCITO) il mac mi si e' piantato proprio come faceva di solito e "simpaticamente" il vecchio "winzoz" (come lo chiamate voi), __CONCLUSIONE DELLA GIORNATA DI LAVORO (8.00 - 19:30) FILE CORROTTO che ovviamente non si e' piu' stati in grado di riaprire ed e' toccato ricominciare da capo finendo stamane alle 5:00! ....lo so cose che capitano e onestamente son passato ad apple proprio perche' questo non mi accadeva da anni ormai, (fino a TIGER) -forse c'e' puzza di uscita frettolosa??! BHO fatto sta che ora mi sento come se la mia R6 di cui so' il comportamento in curva, mi tradisse proprio sul piu' bel tornante e.....improvvisamente!!

....si lo so. magari il nostro "amico" di prima c'e' andato un po' pesante con le considerazioni ma...COME NON C'E' L'HA LUI LA SFERA MAGICA......MI SA CHE ANCHE NOI "LOGISTICAMENTE" NON E' CHE SIAMO MESSI TANTO MEGLIO!

...per quanto riguara poi l'appunto fattogli per la sua apertura al dialogo...bhe si fa presto a fare i furbetti fazziosi in un forum targato "mela" (tanto quanto lo sarebbe stato in uno "win") vediamo invece di farla finita con sti battibecchi da gente che "spippola" e visto che queste grandi societa' tendono a salvarsi il deretano comunque, cerchiamo anche noi (per quanto ci e' possibile di salvarcelo costruttivamente traendo vantaggio dalle nostre esperienze COSTRUTTIVE (come nel 99.9% dei casi accade in questo forum) come utenti professionisti che soprattutto con queste macchine "ci portano il lesso a casa".

...tralascio le "credenziali" di quante e quali macchine apple e non in queso momento dispongo nel mio studio, (sarebbe solo boria) ...per fede pero' credete, se volete, che....piu' che testarle le "frusto ogni giorno"!! e tranne qualche caso sporadico, FUNZIONANO!

....e sono orgoglioso quando riesco a farle filare per il meglio, perche' no dimenticate che una grossissima percentuale di merito/colpa e' proprio nostra, prestando piu' o meno attenzione alla "modalita"' di utilizzo delle stesse,..........WIN E MAC.

PACE A TUTTI E ....CON STI CHIAR DI LUNA ....."IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"!

Segnika

freeidee, l'invidia del pene a quanto pare si espande anche ad altre cose...

...scusa PALOMA84,

come mai con la miriade di citazioni concettuali possibili hai deciso di "ABBRACCIARE" proprio il Pene???

...il vecchi FREUD ha fatto scuola eh???

Guest freeidee

nn mi aspettavo tutte queste risposte cosi velocemente , a dire il vero pensavo anche che qualche moderatore chiudesse in fretta e furia questo post ,

cmq non sono un genio dell'informatica , ma smanetto parecchio , e ho provato tutti gli os di questo mondo , ops quasi tutti :) MAC os ESCLUSI , tutte le distro linux , da gentoo debian a quelle piu semplici mdk fedora ecc..

da windows 95 il discreto win 98 a lo skifoso win ME salto di qualità con il 2000 e in fine il buon WIN xp

e ho giochichiato per poco tempo con freebsd , ho sempre voluto provare questo fantomatico mac os tigre, pantera , e pantegane ecc , ma quando pensavo che per provare quel sistema operativo dovevo andarmi a giocare lo stipendio di un mese , quando con somme di 2000 euro mi posso fare un pc che ne vale 2 mac, lasciavo perdere.

Voi ora direte prenditi un MAC MINI, azz sempre 500 euro sono e per un ppc g4 da 1,4 ghz preferisco usare linux e un pc

LA cosa che mi ha fatto sempre incazzare e il fatto di dover andare a comprare tutto l'hardware che ti dicono loro per usare un mac os , ma CHE cacchio di ragionamento è , questo modo di pensare poteva andare bene negli anni 80 ,ma no ora.

e quando ho sentito il passaggio dai ppc a intel HO GODUTO come una scimmia cosi posso provare pure io sto mac senza essere costretto a sborsare cifra assurde per avere il case blu e la melina argentata ( A ME INTERESSA LA SOSTANZA no tutte quell cazzate estestiche ) se voglio il pc veramente unico e personale me lo faccio io il case , o lo compro a parte ( con 50 euro ho preso un barebone da paura altro che quel coso tutto di lamiera sembra una lattina gigante ) ,, ne vendono di case 1000 volte piu belli del mac ..

E cmq , dovreste godere anche voi di questo cambiamento ! senza fare tanto le checche isteriche come diceva segnika. E sapere anche accettare le critiche

Poi scusate qualsiasi sostenitore di un os qualunque esso sia, solitamente spera che sia il piu diffuso possibile. Voi sostenete e difendete tanto la Mela ma volete che sia diffonda piu di tanto CHE CACCHIO SIGNIFICA, se avesse dovuto sentire voi Steve Jobs a quest'ora sarebbe fallito da un pezzo.

E cmq , dovreste godere anche voi di questo cambiamento ! senza fare tanto le checche isteriche come diceva segnika. E sapere anche accettare le critiche

Non offendere visto che manco ti conosco.....

cmq non sono un genio dell'informatica , ma smanetto parecchio , e ho provato tutti gli os di questo mondo , ops quasi tutti :) MAC os ESCLUSI

Appunto. Non l' hai provato quindi non parlare a sproposito di cose non conosci....

ho sempre voluto provare questo fantomatico mac os tigre, pantera , e pantegane ecc , ma quando pensavo che per provare quel sistema operativo dovevo andarmi a giocare lo stipendio di un mese , quando con somme di 2000 euro mi posso fare un pc che ne vale 2 mac, lasciavo perdere.

Voi ora direte prenditi un MAC MINI, azz sempre 500 euro sono e per un ppc g4 da 1,4 ghz preferisco usare linux e un pc

C'è iMac a 1300 euro, g5 a 64bit con OS X che lo sfrutta (visto che win dei 64bit su una cpu non se ne fa una mazza),monitor e tastiera. Ti sembra poi così alto?

e quando ho sentito il passaggio dai ppc a intel HO GODUTO come una scimmia cosi posso provare pure io sto mac senza essere costretto a sborsare cifra assurde per avere il case blu e la melina argentata ( A ME INTERESSA LA SOSTANZA no tutte quell cazzate estestiche ) se voglio il pc veramente unico e personale me lo faccio io il case , o lo compro a parte ( con 50 euro ho preso un barebone da paura altro che quel coso tutto di lamiera sembra una lattina gigante ) ,, ne vendono di case 1000 volte piu belli del mac ..

Sei un bambino. Come dicevo prima godere per queste notizie denotano un comportamento da infante (mio nipote che 7 anni ha già smesso di fare così...)

Ah, i case tanto belli che dici te li devo vedere. Dici "mi faccio il case"? Bene...hai una idea di quanto ti viene a costare a meno che tu non voglia fare una porcheria?

Poi scusate qualsiasi sostenitore di un os qualunque esso sia, solitamente spera che sia il piu diffuso possibile. Voi sostenete e difendete tanto la Mela ma volete che sia diffonda piu di tanto CHE CACCHIO SIGNIFICA, se avesse dovuto sentire voi Steve Jobs a quest'ora sarebbe fallito da un pezzo.

Non hai capito niente. Finiamola qui...tu tieniti Win e sta' sereno

Ciao

P.S: senza rancore......

Guest freeidee

BluesManDad allora nn hai capito propio una mazza o fai finta di non capire

per quanto riguarda la checca io mi rifacevo ad una fracse citata da uno di voi

io non sono ne pro microsoft e ne prolinux io sono per me stesso

ti ho fatto anche capire che nn uso solo win ho 2 pc separati con linux ( Debian) e windows ( win xp)

e un domani mi monto il 3 pc con assemblato con 500 euro e la mela dentro

è questo che vi terorizza vero , ma perchè ? volete rimanere sempre i soliti 4 con il loro maccuzzo tutto figo

su ragazzi nn ve la prendete

per quanto riguarda me potete sfottere windows e linux quanto volete nn me la prendo mica ma voi mamma mia !

posso farmi altre 2 risate ?:D si dai senza offesa raga

l'altro ieri leggevo una news , si mi pare sul sito mac ufficiale o una cosa cosi , si VANTAVA DI AVER VENDUTO 20 LICENZE ed altri mac a UNA TV "POLACCA" per lo streaming e la digitalizzazione :D

se questo è il massimo che pensano come diffusione professionale dei loro prodotti :D hehhee ******* scusate ma devo ridere HUHUHUHUHUH H