Meditate machisti :) io da pc'ista me la rido

Guest freeidee
 Share

Recommended Posts

• Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve

Sembra che il nuovo sistema operativo abbia dei problemi con tutti i PowerMac G5 da 1,8 Ghz.

Dopo circa due ore di funzionamento il computer si blocca inesorabilmente.

Questo accade, di solito, durante la visione di filmati QuickTime7 da Safari in Fullscreen, usando le slideshow in fullscreen con iPhoto e con tutti i giochi basati sulle librerie OpenGL, sempre in fullscreen (si blocca il computer oppure viene provocata l’uscita dal gioco).

Questi problemi non si verificano se il sistema operativo è Phanter.

Al momento sembra che la Apple non abbia rilasciato alcun bugfix per la risoluzione della problematica.

fonte news http://www.vispena.net/modules/news/article.php?storyid=97

PICCOLA RIFLESSIONE PERSONALE , nn ve la prendete

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

nn esiste l'os immune ai virus , o perennemente stabile ! e ora che mac passase a intel è FINITA LA VOSTRA NICCHIA da elite spendere 2500 euro per avere il case trasparente e alla moda ma quant'è bello il mio mac tutto bello colorato UNICO si si ho fatto propio bene e a spendere tutti questi soldi per avere qualcosa che a fine dei conti nn serve a una mazza ,come suite office usate quella che vi da la microsoft , costretti ad emulare un pc per LAVORARE con i programmi comuni ,giochi nn ne parliamo , ne ha piu linux giochi che voi , come pure i programmi , vuoi distinguerti e usare qualcosa di davvero piu stabile rispetto a windows USA linux . Lo sbandierato POWERPC che fine ha fatto , ora che passa a intel vi viene a dire che intel è superiore ? se ripassava ai motorola avrebbe detto la stessa cosa e voi dietro come pecoroni , APRITE GLI OCCHI ! l'apple nn sta certo a pensare al tuo bene ma al suo per questo è passata a intel ,perchè ora vuole farsi i soldi nn puo stare appresso a pochi fan vuole conquistare il mercato di massa portando il mac in piu case possibili e per fare questo deve adattarsi alla concorrenza , e questo significa PIU VIRUS , e meno stabilità per tutti i vostri maccuzzi

ho gia il pc pronto con una partizione dedicata tutta al mac osx intel , aspetto che qualcuno la metta nei p2p :)

preparatevi a questo scenario ," il mac osx spiattellato in tutti i pc pirata del mondo ," e anche se mette qualche protezione hardware per impedire questo , tempo 1 settimana e qualcuno trova il metodo di come aggirarla , tanto il grosso favore piu importante c'è l'ha fatto x86 .

ma sto tipo ha mai lavorato con windows ME? e viene a criticare i sistemi Mac? boh...sarà uno affezzionato alle schermate blu di windows...

bravo bravo...che uomo che sei! ti difendi con la pistola! cosa succede, sei troppo codardo x un combattimento a mani nude, uomo contro uomo?

---e chi ti dice ch'è una pistola---potrebbe essere una cerbottana---chi ti dice che mi difendo---eppoi---qui siamo già 3 contro uno quidi calma a parlare di uomini---

Guest freeidee

i voglio scambiare idee( nn a caso ho un nick che significa idee libere ) ma siete voi troppo prevenuti per il mac

nn voglio nessuna lite , fino ad ora qui le offese le ho subite solo io , e poi o dio ci fosse stato uno fra di voi che mi ha dato un minimo di ragione su 50 risposte mezza , d'altronde da un sito dedicato solo al mac :) nn npotevo certo aspettarmi discorsi imparziali , mi sono iscritto a questo forum per vedere come la pensavate del cambiamento epocale , e a quanto pare permettetemi l'espressione vi cagate sotto , ma nn capisco bene il motivo.