Meditate machisti :) io da pc'ista me la rido

Guest freeidee
 Share

Recommended Posts

• Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i voglio scambiare idee( nn a caso ho un nick che significa idee libere ) ma siete voi troppo prevenuti per il mac

nn voglio nessuna lite , fino ad ora qui le offese le ho subite solo io , e poi o dio ci fosse stato uno fra di voi che mi ha dato un minimo di ragione su 50 risposte mezza , d'altronde da un sito dedicato solo al mac :) nn npotevo certo aspettarmi discorsi imparziali , mi sono iscritto a questo forum per vedere come la pensavate del cambiamento epocale , e a quanto pare permettetemi l'espressione vi cagate sotto , ma nn capisco bene il motivo.

veramente tu hai iniziatgo a prenderci in giro sul case trasparente da 2500 euro che ora ci possiamo sbattere in bocca perchè il sistema operativo fa schifo...è come se tu ti iscrivessi in un forum di fascisti ed iniziassi a dire che mussolini è ebreo...

Guest freeidee

guardate che tutto sommato freidee ha ragione --- stiamo assistendo ad una rapida espansione dei Mac in tutto il mondo e soprattutto in europa---di questo passo fra 5 anni saremo ridotti come quelli che usano windoz---a me sta cosa mi fa parecchio incaxxare---

hai ragione nn avevo letto :) 1 ci sta allora

Guest freeidee

ma avete una chat o qualcosa del genere , o se nn hai la mela stampate in gulo nn si puo entrare :D hehehehehe

che so su irc mi piacerebbe vernivi a trovare

i voglio scambiare idee( nn a caso ho un nick che significa idee libere ) ma siete voi troppo prevenuti per il mac

nn voglio nessuna lite , fino ad ora qui le offese le ho subite solo io , e poi o dio ci fosse stato uno fra di voi che mi ha dato un minimo di ragione su 50 risposte mezza , d'altronde da un sito dedicato solo al mac :) nn npotevo certo aspettarmi discorsi imparziali , mi sono iscritto a questo forum per vedere come la pensavate del cambiamento epocale , e a quanto pare permettetemi l'espressione vi cagate sotto , ma nn capisco bene il motivo.

Primo : se tra le cose dette da te mi fossi trovato d'accordo, te l' avrei detto. Non ricevo stipendi dalla Apple...Devi però capire che noi stessi ancora non capiamo bene cosa succederà e sei così appassionato di computer divresti sapere che tra 2 anni potrebbe neanche esserci più il Pentium!!!

Secondo : il cambiamento è epocale, concordo,ma se tu avessi spulciato il forum avresti notato che la notizia è stata accolta male o bene dai vari MAcUser. Stiamo semplicemente analizzando "LA BOMBA" fra le notizie...supponendo le varie situazioni che si prospetteranno. Bada bene : SUPPOSIZIONI, perchè non è possibile prevedere cosa succederà nell' arco di 3 mesi figurati tra 2 anni........

Terzo : non mi sono cagato sotto quando ero ragazzino e più testa di ***** di adesso figuriamoci ora se lo faccio per 3d aperto da un pischello come te....

ooooooo FREEIDEEE, ma che hai letto i nome di SITO vien via.... :)

A parte tutto io non sarei tanto contento visto le specifiche di LUNGOCORNO, mi sa che i 90% dei uindossiani deve comprare nuovo hardware e stai attento che anche uindos sta incominciando a mettere determinati freni su hardware non certificato. Insomma si è accorto che se un fa un pochino come Apple la gente si stufa e compra un bel MAC.

Comunque i gusti son gusti, se te trovi dei tower + belli del G5 (anche dentro), fammelo sapere altrimenti io ti dico.......

I GUSTI SON GUSTI DISSE QUELLO CHE SI CIUCCIAVA I CALZINI!!!!!!

Ciao e ci vediamo a Giugno 2006

eheh---mah... no grazie---lo snake che comadavo io me l'hanno fatto fuori una milionata di volte--quindi dubito che possa rilasciare autografi----

hai provato GTA SanAndreas?

si, l'ho provato. non è male, ma dopo un pò quel tipo di gioco mi annoia. cmq è fico. se hai la PS2 devi giocare a Metal Gear Solid 3 SNAKE EATER, un vero capolavoro!