Sign in to follow this  
sox

iphone senza musica e audio

Recommended Posts

ciao a tutti, spero possiate aiutarmi: ho acquistato un iphone e sto cominciando a smanettarci ma purtroppo la musica non si sente, nemmeno con le cuffie, e nemmeno le suonerie (quando ricevo telefonate o sms vibra solamente).....che cosa si può fare?

e se lo porto in un centro apple me lo mettono a posto secondo voi?

grazie

ciao a tutti, spero possiate aiutarmi: ho acquistato un iphone e sto cominciando a smanettarci ma purtroppo la musica non si sente, nemmeno con le cuffie, e nemmeno le suonerie (quando ricevo telefonate o sms vibra solamente).....che cosa si può fare?

e se lo porto in un centro apple me lo mettono a posto secondo voi?

grazie

Magari devi alzare il volume... in ogni modo penso proprio che in un centro apple ti debbano aiutare, perché non dovrebbero farlo?

Magari devi alzare il volume... in ogni modo penso proprio che in un centro apple ti debbano aiutare, perché non dovrebbero farlo?

Perché non è un prodotto ufficialmente supportato in Italia, visto che non è nemmeno ufficialmente commercializzato.

Poi magari qualche centro apple può risolvere il problema ma tecnicamente, non è neanche in garanzia...

Prova a pulire l'attacco delle cuffie; in alternativa prova a vedere se è la linguetta dell'attacco stesso che si è incastrata. Usa uno spillo e fai in modo di essere più delicato possibile.

grazie a tutti alla fine ho telefonato al centro assistenza apple che mi ha passato il centro assistenza americano perchè quello italiano non è prparato alla risoluzione problemi dell'iphone visto che in italia non c'è....

fortunatamente mi hanno passato un ragazzo di roma che parla perfettamente italiano e inglese e sono riuscito a risolvere il rpoblema: ho ripristinato i settaggi iniziali e adesso tutto funziona perfettamente...

ciao