Sign in to follow this  
skaboy

A.a.a. Amule Adunanza

Recommended Posts

Ciao a tutti, ne approfitto per fare una domanda su amule adunanza dato che si parla del medesimo programma, quando clicco sul pulsantino rosso "x" in alto a sinistra mi chiude amule, non dovrebbe ridurlo sul dock?

grazie

il tutto su leopard, macbook pro penryn

Ho perfettemente configurato il mio amule ma da un pò di tempo non scarica più la lista dei nodi e non riesco a capire perchè.potete aiutarmi questo è l'url da dove scarico i nodi di kad http://update.adunanza.net/adu_nodes.dat

GRAZIE A TUTTI QUELLI K MI AIUTERANNO!!!

è sbagliato il link da cui scarichi. Sul forum di adunanza c'è quello corretto (e anche quello dei server)

@alain:....nono...chiude proprio...

Ciao a tutti, ne approfitto per fare una domanda su amule adunanza dato che si parla del medesimo programma, quando clicco sul pulsantino rosso "x" in alto a sinistra mi chiude amule, non dovrebbe ridurlo sul dock?

cioa, per ridurlo nel dock devi premere il pulsantino "-" (quello centrale)

Grazie della risposta, però come mai applicazioni come safari se clicco sulla x me li lascia aperti nel dock?

grazie

Scelte dello sviluppatore, se non vuoi "vedere" aMule ma tenerlo comunque acceso o riduci nel dock col pulsantino giallo oppure fai mela+h e nascondi l'applicazione