Sign in to follow this  
TigerMan

FONTCARD x PANTHER

Recommended Posts

Egregi,

sono un ormai vecchio utente di Freehand (l'inarrivabile) e tutt'ora uso la versione 11 MX. Ho appena aggiornato da Tiger a Leopard e, con rammarico, ho scoperto che l'ordinata gestione delle font è saltata. Avevo infatti Fontcard che funzionava egregiamente ma pare che in Leopard non va bene. Idem Acrobat Pro 7, non posso più creare stampanti virtuali con il distiller. Qualcuno mi può aiutare come risolvere questi problemi?

Grazie

Egregi,

sono un ormai vecchio utente di Freehand (l'inarrivabile) e tutt'ora uso la versione 11 MX. Ho appena aggiornato da Tiger a Leopard e, con rammarico, ho scoperto che l'ordinata gestione delle font è saltata. Avevo infatti Fontcard che funzionava egregiamente ma pare che in Leopard non va bene. Idem Acrobat Pro 7, non posso più creare stampanti virtuali con il distiller. Qualcuno mi può aiutare come risolvere questi problemi?

Grazie

vorrei accodarmi avendo problemi simili ai tuoi

avendo aggiornato panther con leopard ed incontrando con fhmx problemi di conflittualità tra font di suitcase x1 e sistema

confido in qualche valoroso aiuto

grazie

L'unico aiuto che ti posso dare, per ora, è attendere che esca la nuova versione di FontCard per Leopard. Io ho deciso di reinstallare Tiger e la vecchia versione di FontCard. Ho successivamente scaricato dal sito di Unsanity l'aggiornamento 1.5 che oltre a non girare su Leopard ho scoperto che non gira neppure su Tiger. Una volta installato infatti il menù dei font è tale e quale a come se non ci fosse nessuna utility di gestione caratteri. E comunque mi dispiace dirlo, ma Leopard non è all'altezza di Tiger.