andrea84cn Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 Ho un iMac G5 con mac osx 10.4 e vorrei installare leopard, solo che non mi parte! cioè mettendo il dvd dentro faccio click su INSTALLA MAC OSX e riavvia! Al riavvio sullo schermo appare lo sfondo grigio con in mezzo la nostra mela e dvd comincia a girare a non finire, nemmeno un ora dopo la cosa non cambia! C'è un altro modo per installarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 devi procurarti una versione retail di leopard. Quella che provi ad installare è probabilmente quella fornita con un altro mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea84cn Posted April 12, 2008 Author Report Share Posted April 12, 2008 Veramente, l'ho trovato su internet! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommyzav Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 nn è una gran mossa chiedere in un forum come installare software pirata!!! nn credo riceverai l'aiuto che ti serve!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexSwitch Posted April 14, 2008 Report Share Posted April 14, 2008 Veramente, l'ho trovato su internet!Fai una cosa: investi 129,00€ e compralo originale!! Non c'è da stupirsi se la copia PIRATA di Leopard che possiedi non riesce ad essere installata sul tuo iMac.... Chissà che monnezza hai scaricato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted April 14, 2008 Report Share Posted April 14, 2008 Non è ammesso parlare di utilizzo di software piratato. Discussione chiusa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts