Come pulire il monitor

Recommended Posts

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi...vorrei sapere come pulire il monitor del mio powerbook snz fare danni, e' pieno di aloni......grazie infinite!

Non ti sognare di usare prodotti di qualsiasi natura. Le istruzioni dicono di usare un panno morbido,...leggermente inumidito - e sottolineo solo leggermente inumidito.

Con il Cinema Display da 20" mi hanno regalato un panno per pulire il monitor che è molto simile alle pezzette che si usano per pulire gli occhiali. Soffia via tutta la polvere dal monitor e poi passaci delicatamente queste pezzette, facendo attenzione a non "trascinarti" granelli che potrebbero graffiarlo.

Da anni sul monitor lcd del titanium e dell'alu uso questa soluzione con ottimi risultati:

panno in cotone morbido leggermente inumidito e passato su del sapone di marsiglia;

sgrassa e pulisce che è una meraviglia. Ripassare con un panno dello stesso tipo asciutto.

Qualcuno sarà inorridito, ma funzia.

infatti, io uso proprio la pezzetta per gli occhiali...ero indeciso se usare anche un prodotto per gli occhiali, ma anche senza viene così bene, con un pò di pazienza sulle parti che non se ne vanno alla prima passata, che non c'è motivo di rischiare...al massimo un pò d'acqua, ma 1-2 gocce sul panno, vedrai che se ne va tutto...