Galeotto fu quel FirmWare

stefano virgilli
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

lunedì parte in automatico la ricerca di aggiornamenti per il mio Mac Book Pro.

Mi trova il nuovo firmware che tutto contento provvedo ad aggiornare.

Solo dopo scopro che da quel momento non mi legge più il mio HD da 1Tb LaCie, dove conservo 700Gb di lavoro! :confused:

System Version: Mac OS X 10.4.11 (8S2167)

Kernel Version: Darwin 8.11.1

Come posso fare a fare un passo indietro downgradando il firmware?

Ciao

Stefano

Se mi permettete inserisco qui una mia richiesta breve: ho letto questa mattina su macity che è uscito il firmware 1.5.1 per macbook pro (il mio mac, acquistato a ottobre). A quel punto lancio l'aggiornamento software, ma non mi trova nulla e dice che sono aggiornato... Che succede? Ci possono essere dei problemi?

Ciao, grazie e scusate per il piccolo off topic...

Ciao ragazzi,

dopo più o meno 30 volte che connettevo e disconnettevo l'hard disk, improvvisamente ha ripreso a funzionare.

Misteri della fede.

Per aggiornare il firmware bisogna seguire la procedura di riavvio tenendo premuto il pulsante di avvio finchè non si ode un suono. Allora si può rilasciare.

Ciao

Stefano

Se mi permettete inserisco qui una mia richiesta breve: ho letto questa mattina su macity che è uscito il firmware 1.5.1 per macbook pro (il mio mac, acquistato a ottobre). A quel punto lancio l'aggiornamento software, ma non mi trova nulla e dice che sono aggiornato... Che succede? Ci possono essere dei problemi?

Ciao, grazie e scusate per il piccolo off topic...

evidentemente il tuo macbook pro non necessita l'aggiornamento. vai su system profiler e guarda la versione boot rom. se è come una di queste allora non ne hai bisogno. MBP21.00A5.B08 or MBP31.0070.B07