Sign in to follow this  
Ordnas

MacBook Air a 1.190€

Recommended Posts

Ipotesi A: trattasi di materiale "caduto" da qualche trasporto.....

Ipotesi B: trattasi di pacco alla napoletana, dentro la scatola un bel mattone.. griffato Apple però!!

Ipotesi C: ti rifilano qualcos'altro...

se guardate la Gazzetta dello Sport di oggi vedrete la pubblicità del MacBook Air a 1190 €.

Ma da parte di altra ditta?

Perche' se fosse sempre quella, che ci sia la pubblicita' su un giornale seppur con una certa diffusione e di un certo tipo non mi farebbe cambiare il pensarne comunque male..

Perche' io stesso, se architettassi qualcosa... so che mi ritornerebbe un dato introito... e spendere una piccola percentuale di quello che incassero' con della publicita' in certi giornali, non mi renderebbe serio o affidabile per il solo fatto di aver "pagato per inserire una pubblicita" e poi magari il mio vero scopo organizzare un facile raggiro

Poi se invece e' altra ditta, e c e nell'aria un abbassamento di prezzo per l'air, la vedrei come una caduta di immagine per apple.. visto che e' da troppo poco tempo che e' uscito sul mercato...

e poi vista la differenza di prezzo al livello costruttivo... allora i normali macbook come il mio inizieranno a vendermeli tra i 500 e gli 800 euro?

e non penso proprio! altrimenti me lo cambio subito!

Ulisse pubblicare una pubblicità sulla Gazzetta dello Sport costa qualche migliaio di euro ;)

Ne deve fregare tanti sta ditta per riprendere tutte questa pagine pubblicitarie, a meno che non paghi queste testate con la solita moneta ;)

Ulisse pubblicare una pubblicità sulla Gazzetta dello Sport costa qualche migliaio di euro ;)

Ne deve fregare tanti sta ditta per riprendere tutte questa pagine pubblicitarie, a meno che non paghi queste testate con la solita moneta ;)

Allora e' la stessa ditta??!

C'e scritto che e' un sottocosto etc. etc. ... in piccolino sulla pagina??

Che poi per come la penso io,

e' un comportamento molto piu' che scorretto anche il solo farsi pubblicita' reclamizzando di poter vendere un prodotto a qual prezzo... e poi non averne

Che poi potrebbe accadere che un solo pezzo lo vendera' a quel prezzo, ..come ritorno publicitario sarebbero soldi ben spesi..

Ma una pubblicita' scorrettissima

Poi di quell'uno sottocosto deve fare tutto rispettando alcune regole mi sembra...

Non so che c'e' scritto li sul giornale, i

n microscopico sul bordo c e' scritto qualcosa? che e' un sottocosto e bla bla bla?

Oppure per toglierci il dubbio facciamo una colletta, e ne ordiniamo uno..

E qualcosa mi dice che non lo vedremo a breve...

Chi si ricorda ai tempi dei primi teleonini? televendite in tv,

...li addirittura si puntava sul naturale ribasso del prodotto nel tempo, per guadagnandoci sulla differenza di prezzo, differendo la consegna un bel po di mesi dopo!!!!

Intanto incasso soldi sul "per ora non ho niente ma vendo"!

Ormai se ne vede e sente di tutti i colori, per me e' normale pensar male...

Su www.flanco.it è tutto sottocosto!

Il PI/CF 05850130963 è formalmente corretto

Qualcuno di Milano che abbia occasione di passare da via Gianferrari 10?

Sto Franco pronunciato alla giapponese pero' e' una potenza! Ho guardato solo ora dove ha fatto la pubblicita'..

Ma qui nel forum nessuno che sia chesso' direttore o comunque al di dentro di un essedishop o di un mediaworld o altro che sia che esprima un opinione? che con sti prezzi vi fanno chiudere a brave :-P

Licensiamenti in vista e chissa' cos altro

Lo stesso applestore dovrebbe iniziare a tremare

Nessuno che nonosce l'amico dell amico dell' amico di qualcuno di striscia? magari gli si manda mingo o gimmi ghione giusto per chiedere come fanno..

Poi quell'immagine delle due donne con la scritta passa parola, mi da un aria di presa per il, per il (punto) .

Su www.flanco.it è tutto sottocosto!

Il PI/CF 05850130963 è formalmente corretto

Qualcuno di Milano che abbia occasione di passare da via Gianferrari 10?

Cercate sul citofono Nadal Di Oprescu, solo ore serali.