Connettere HD esterno con patchstick

veneziana1975
 Share

Recommended Posts

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate...ma non ho ancora capito...è possibile fare lo streaming dei filmati con apple tv da una nas o un hd collegato all'airport extreme?

cciao

Così come esce di fabbrica NO a meno che la biblioteca dei filmati/audio non viene gestita da iTunes.

AppleTv legge quello che c'è nella libreria di iTunes (solo formati compatibili) altrimenti chi la modifica ci fa quel che ci vuole ;)

Così come esce di fabbrica NO a meno che la biblioteca dei filmati/audio non viene gestita da iTunes.

AppleTv legge quello che c'è nella libreria di iTunes (solo formati compatibili) altrimenti chi la modifica ci fa quel che ci vuole ;)

a ok, l'importante è che modificata possa riuscire a fare lo streaming.

sono indeciso tra mac mini o apple tv modificata;) da utilizzare come media centre, ho trovato un mac mini g4 e volevo sapere se l'apple remote ci funziona. Tra i due cosa mi consigli?

a ok, l'importante è che modificata possa riuscire a fare lo streaming.

sono indeciso tra mac mini o apple tv modificata;) da utilizzare come media centre, ho trovato un mac mini g4 e volevo sapere se l'apple remote ci funziona. Tra i due cosa mi consigli?

Sicuramente non il mini G4, non è in grado di riprodurre video a 720p, non ha la velocità "n" in wireless, è molto più grande e rimarresti impalato a FrontRow ;)

Tra i due da possessore di AppleTV sceglierei quest'ultima, se invece hai un pochino più di budget ti consiglio il MINI almeno iNTEL li ci fai girare il 10.4.11 e con un programmino riesci a installare AppleTV all'interno del mini, quindi avrai un AppleTV Modificata, la possibilità di riprodurre i DVD ed un computer vero ;)

Tra i due da possessore di AppleTV sceglierei quest'ultima, se invece hai un pochino più di budget ti consiglio il MINI almeno iNTEL li ci fai girare il 10.4.11 e con un programmino riesci a installare AppleTV all'interno del mini, quindi avrai un AppleTV Modificata, la possibilità di riprodurre i DVD ed un computer vero ;)

la mia idea iniziale era quella di prendere un'apple tv ed una nas e fare streaming, da qualche parte ho letto che se anke modificata lo streaming non era possibile farlo ed allora ho optato per un mac mini.

xò se mi dici che si può fare allora mi prendo un apple tv ed un airport extreme...che spendo anche meno :D

sperando che mi riesca bene modificarla con la chiave uzb

la mia idea iniziale era quella di prendere un'apple tv ed una nas e fare streaming, da qualche parte ho letto che se anke modificata lo streaming non era possibile farlo ed allora ho optato per un mac mini.

xò se mi dici che si può fare allora mi prendo un apple tv ed un airport extreme...che spendo anche meno :D

sperando che mi riesca bene modificarla con la chiave uzb

Io preferirei un disco attaccato USB invece di fare lo streaming da un NAS

Io preferirei un disco attaccato USB invece di fare lo streaming da un NAS

con un disco usb lo faccio tuttora con la xbox360, è che mi rompe un pò dover collegare l'hd al pc, poi ricollegarlo all'xbox ecc ecc, visto anche che il pc su cui "mi appoggio" è in soffita al fresco!!!!

lo scopo era collegare una nas al pc e accedervi con l'apple tv.

con un disco usb lo faccio tuttora con la xbox360, è che mi rompe un pò dover collegare l'hd al pc, poi ricollegarlo all'xbox ecc ecc, visto anche che il pc su cui "mi appoggio" è in soffita al fresco!!!!

lo scopo era collegare una nas al pc e accedervi con l'apple tv.

Come faccio io ;) la cosa diversa è che lo faccio con iTunes, a me piace tanto catalogare i film, avere le copertine ed il TAG su appleTV, lo streaming poi è spettacolare, con i suoi codec non si imballa mai, nemmeno a 720p. Io i miei DVD li ho convertiti per il formato iPod/iPhone/AppleTV i divx (tipo serie TV) li copio in un disco USB, per il wireless voglio film perfetti e non scaricati da qualche mulo o pescati in qualche torrente ;)

Sperando che un giorno attivino il NOLEGGIO su appleTV come in america, secondo me 4/5 euro per un film in alta definizione sono spesi bene :) ed anche 2 euro per un film in qualità DVD

Ho fatto l'acquistone.. ATV 40gb e imac 20" 4g Ram da DataPort... questo fine settimana metterò in pratica tutte le dritte che mi hai dato!!!;):P poi ti farò sapere...

Per la cronaca ho chiesto lumi sul noleggio etc etc... lui mi ha detto che verso novembre si dovrebbe siglare l'accordo con la SIAE per il nolo e l'acquisto... riferisco testuali parole...non sò quanto sia attendibile ;)