come navigare offline

sperug
 Share

Recommended Posts

questo fa al caso vostro, è un programmino leggero (230k) che vi permette di navigare off-line nelle pagine memorizzate nella cache di safari e ti permette anche di eseguire ricerche. Perciò se svuoti la cache o reinizializzi safari non visualizza un tubo. Le immagini non sono supportate. visualizza anche le pagine "error 404", però se ci si collega a 56k è indubbiamente utile, ed explorer resta inutilizzato come merita.

ciao

• 3 weeks later...

Io ho mantenuto installato Explorer per il semplice fatto che offre un innegabile vantaggio: le pagine salvate conservano nell'intestazione l'indirizzo web originale. Quante volte ho salvato con Safari delle pagine, scoprendo solo dopo che

1. non ci sono più le immagini

2. non so più da quale sito sono state salvate...

Firefox fa delle cartelle salvando anche le foto, ma dimentica l'indirizzo originale...

Io dunque navigo in Safari e, se necessario, salvo in Explorer ;)

Matteo

Quando ho proprio necessita' di "portarmi dietro" un sito web (o parte di esso) dove non posso avere una connessione, io uso qusto programma Deepvacuum web downloader (http://www.hexcat.com/) lo trovo ottimo, semplice da usare e flessibile nella "customizzazione" (che brutta parola!).... tutto piuttosto di dover ritornare a Iexplorer... vade retro!!!