Meiko 10 Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 Ciao a tutti! Sono nuova.. Ieri ho comprato il mio primo Mac, un ibook g4, 1.07 Ghz, 768Mb di ram e 30Gb di hd (usato). Appena acceso mi dava subito dei problemi, cercavo di installare dei file dmg e mi usciva una finestra con l'errore codec overrun, cercando di navigare con firefox o safari mi uscivano delle finestre con scritto the application safari quit unexpectedly e si chiudeva tutto -.- poi alla fine firefox nemmeno me lo apriva.. Entravo su finder in applicazioni e si chiudeva tutto, mentre cercavo di fare gli aggiornamenti mi è uscita una finestra nera che mi impediva di usare il mac (non si muoveva nemmeno la freccia) e mi diceva che dovevo spegnerlo tenendo premuto il pulsante di accensione per qualche secondo.. Lo faccio, ma adesso rimane bloccato nella schermata iniziale con la mela e una rotellina che continua a girare.. Cosa devo fare? Può dipendere dal sistema operativo? Aiuto Grazie mille in anticipo!!! Link to post Share on other sites
C.B. 10 Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 ti direi di reinstallare il sistema operativo, formattando tutto. Link to post Share on other sites
Meiko 10 Posted April 19, 2008 Author Report Share Posted April 19, 2008 Ok.. Stasera lo porto da un amico e lo faccio formattare.. Tanto non ho niente da perdere dato che non l'ho mai usato Link to post Share on other sites
Recommended Posts