La Apple elimina il bianco.

Recommended Posts

mah anche io sono un po' disperata...staremo a vedere i nuovi macbook come saranno...Capisco l' intellizzazione e l' hitecchizzazione per cercare di coprire anche quelle fasce di mercato di managerozzi iphonizzati che altrimenti si butterebbero su un sony vaio o un laptop normale... pero' almeno i prodotti consumer mi piacerebbe che restassero GGGiovani divertenti pazzerelli...colorati o bianchi... l' ideale per i macbook forse sarebbe che li facessero come i vecchi ibook g3: ovviamente col monitor glossy e tutte le caratteristiche dei macbook, con tappo e sederino bianco, ma con la zona tastiera piu resistente e meno delicata magari grigia coi tasti trasparenti come erano prima o qualcosa di simile...

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avete notato? O forse me ne sono reso conto io troppo tardi. Ormai di bianco c'è rimasta solo la mela se notate ormai nemmeno gli ipod sono più bianchi, bensì in questo nuovo ritrovato di alluminio. Se date un'occhiata l'unico che è rimasto è il macbook che, secondo varie indiscrezioni, verrà a breve sostituito con un macbook anchesso di alluminio... Sono disperato. Voi cosa ne pensate?

L'alluminnio comincia un pò a stufare...

La colpa è di Intel.

Ora possiamo aspettarci di tutto...

vabbe non diamo la colpa di tutti i mali della apple a intel ... :P

io non ho niente contro l'alluminio che fa molto design, da' un aspetto alla macchina molto moderno e sobrio al punto giusto, fa molto razionale e ordinato, mi rendo conto che sia un gusto estetico puramente personale ... però a pensarci bene almeno un computer "diverso", giusto per i tradizionalisti e affezionatissimi di uno stile apple che è stato, potrebbero pure lasciarlo ...

anche a me dispiace molto l'eliminazione del bianco , era il colore distintivo della apple , ora non dico che i computer siano brutti , anzi sempre stupendi , ma il bianco era il suo colore...ora tenta un po' di confondersi con gli altri... comunque anche secondo me alla apple intel gli ha dato troppo alla testa , inorridisco anche io a mac su misura o con fantasie personalizzabili , anzi , io le cose le farei tute di un massimo 2 colori... anche se già il macbook che c'è anche nero mi scombussola... però faxus , di aura i mac ne hanno persa un bel po' negli ultimi anni , mentre il computer che emette più aura che io abbia mai visto è l'imac g4 , e al secondo posto l'imac g5 senza isight... bo non so perchè...