Sign in to follow this  
parisano

Aiuto è Scomparso Tutto .... Tutto ....

Recommended Posts

salve

poichè non si riavviava il mio powerbook

sono stato costretto ad un riavvio dal DVD di installazione

mi praticamente reinstallato Leopard

solo che al riavvio tutto i miei settaggi ( mail, documenti, archivi sul desktop)

sono SCOMPARSI .....

aiuto come è possibile

l'HD risulta essere pieno 77 gb su 80 gb

ma se non li ha cancellati dove sono ???

come posso trovare il mio archivio degli ultimi 3 anni ...

aiuto ..........

grazie a tutti anticipatamente x per l'aiuto

scusate ma come faccio a fare in modo che nella riga del fider

mi ricompaiono i due vecchi utenti ( che per comodità chiamo A e B) ritorni al loro posto

ora il computer mi parte con un utente C

poi inoltre dalla rete che ho in casa con un altro imac per collegarsi mi chiede una password che non ricordo

come faccio dal'imac (leopard) a vedere con che password si collegava

ps: sono riuscito a recuperare i documenti e quanto avevo sul desktop

ma non le email e le memorie dei siti in safari dove le trovo ??

grazie

Certo che per un Utente di questo forum da 5 anni la tua situazione è incomprensibile. Olaf e molti altri sono in grado di mettere tutto a posto in due minuti ma tu non puoi adoperare password che non ricordi, infilare dischi di ripristino a casaccio e chiede qui con che password ti collegavi con il TUO iMac.

Quando avrai messo tutto a posto, grazie a qualche ben informato e provvisto di tempo e pazienza, fatti i backups "bootable" e aggiornali spesso.

Mi dispiace ma non posso aiutarti.

Io non ho nemmeno capito esattamente cosa abbia fatto, dall'inizio fino ad ora! all'inizio avevo capito che il computer non si riavviava per qualcosa connesso alla cartella utente, ora mi pare di capire che il caso era un altro.

Magari con una lista delle operazioni effettuate (dall'inizio, e con i motivi), potrei dare una mano, certo che se si parte con un "non si riavviava"... che significa? che errore dava? quale era la causa dell'errore? che era stato fatto di recente? il mac, come il win, non cambia comportamento di botta se non si fanno modifiche di qualche tipo (salvo danni hardware).

Per non parlare del fatto che la presenza esclusivamente di frasi sconnesse, senza punteggiatura o simili, non aiuta di certo a seguire il filo del discorso.

Insomma, riparti da zero e racconta decentemente che è successo e cosa hai fatto per causarlo.

Accendendo il pc mi è capitata una cosa strana. Clicco sul programma mail su dock e mi appare un punto interrogativo sulla icona. vado più volte per avviare il programma ma è scomparso...coe posso fae per installare nuovamente mail senxza dover installare di nuovo tuto per favore è un problema aiutatemi...grazie

gianluca