iMac 24 refurbished

phil_rm
 Share

Recommended Posts

Ciao, anche il mio 20" è un ricondizionato, leggendo i vostri post, ho ingoiato il rospo del tasto fn leggermente + basso rispetto agli altri, cosa che però vedo solo io, i miei amici non lo notano nemmeno, per il resto l'imac, il mio primo imac, è assolutamente perfetto; pensavo che tastiera mouse e telecomando fossero cmq nuovi, per me è impensabile che non abbiano il minimo graffio essendo usati. Solo ierisera dopo 20 giorni d'ispezioni continue mi sono accorto che lo sportellino per alloggiare la ram è leggermente svitato e non perfettamente allineato al resto della superficie, ho pensato di stringere un pò la vite, ma non si stringe ho paura di forzare; è strano perchè si vede benissimo che è allentata infatti si muove su è giù, ci vuole un giravite particolare? grazie. Non ho metri di paragone con un imac nuovo: comunque sono felicissimo e completamente soddisfatto dell'acquisto avendo risparmiato tra l'altro 250 €. Saluti.

Ciao, anche il mio 20" è un ricondizionato, leggendo i vostri post, ho ingoiato il rospo del tasto fn leggermente + basso rispetto agli altri, cosa che però vedo solo io, i miei amici non lo notano nemmeno, per il resto l'imac, il mio primo imac, è assolutamente perfetto; pensavo che tastiera mouse e telecomando fossero cmq nuovi, per me è impensabile che non abbiano il minimo graffio essendo usati. Solo ierisera dopo 20 giorni d'ispezioni continue mi sono accorto che lo sportellino per alloggiare la ram è leggermente svitato e non perfettamente allineato al resto della superficie, ho pensato di stringere un pò la vite, ma non si stringe ho paura di forzare; è strano perchè si vede benissimo che è allentata infatti si muove su è giù, ci vuole un giravite particolare? grazie. Non ho metri di paragone con un imac nuovo: comunque sono felicissimo e completamente soddisfatto dell'acquisto avendo risparmiato tra l'altro 250 €. Saluti.

Nel mio caso per quanto riguarda tastiera e mouse nulla da dire, perfetti, l'unica cosa è sto graffietto sullo schermo, purtroppo però ha avuto vita breve questo imac, lo ridò indietro per prendere quello nuovo approfittando del diritto di recesso.

A chiunque andrà di certo non rimarrà deluso è perfetto!

p.s. io avevo risparmiato 400 euro, mi è convenuto lo stesso ridarlo indietro!

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi, la settiamana scorsa ho acquistato anch'io il nuovo iMac refurbished 24" a 1199 euro (poi ho scaricato l'iva e l'ho pagato solo 999 euro). Con 80 euro ho aggiunto 4 GB di ram e ora va che è una bomba risparmiando quasi 600 euro.

Appena tolto dall'imballo (identico a quelli in vendita nei negozi a parte un piccolo adesivo "apple reconditioned") ho notato 3 piccoli graffietti sull'alluminio vicino alla fessura per i CD, e purtroppo il display ha 2 pixel bruciati (fortunatamente negli angoli dove si notano di meno).

Inoltre mi hanno erroneamente spedito il cavo di alimentazione americano: ma, dopo averli contattati mi hanno proposto di acquistare un adattatore e di inviargli via fax lo scontrino d'acquisto così che possano rimborsarmi la spesa

Purtroppo nella confezione non ho trovato nessun foglio che descriva gli interventi di riparazione che sono stati eseguiti.

Tastiera e mouse sono arrivati nuovi (i sacchetti avevano ancora i sigilli e si vedeva che nessuno li aveva mai neanche collegati all'usb!)

A parte tutto secondo me questi refurbished sono un'ottimo affare!

Ciao!

Enrico

www.futureshopping.it

• 1 month later...

Ciao ragazzi, la settiamana scorsa ho acquistato anch'io il nuovo iMac refurbished 24" a 1199 euro (poi ho scaricato l'iva e l'ho pagato solo 999 euro). Con 80 euro ho aggiunto 4 GB di ram e ora va che è una bomba risparmiando quasi 600 euro.

due banchi da 2GB a 80 €??? cosi poco????

Nel tuo avatar si vedono gli artefatti della compressione jpeg, perché non usi un PNG?

Sai perchè mio nonno è campato 100 anni?