Help!!hd esterno sparito dalla scrivania

klarckent
 Share

Recommended Posts

stamattina non riesco a vedere l'hd esterno. Diskwarrior lo vede, utility disco anche cosi come system profiler. Il disco è integro, senza problemi e gli alias delle applicazioni funzionano, cosi come iTunes e iPhoto leggono tranquillamente la libreria che li si trovano. Ma non lo vedo sul desktop, non ce l'ho sull'elenco sorgenti, insomma, non posso entrarci. Qualche soluzione? Ho un iBook 1.2ghz con Leopard mentre l' hd è un Western Digital 120gb

Prova a vedere se l'alimentazione fosse insufficiente, collega il tuo iBook alla presa.

Prova a vedere se riesci correttamente a vedere il tuo HD da altri computer.

Prova a vedere se il tuo Mac vede altri HD.

Se si verifica uno di questi due casi, o si è rovinato l'HD o si rovinato il Mac

Hai provato a riparare l'HD con UtilityDisco?

Prova a vedere se l'alimentazione fosse insufficiente, collega il tuo iBook alla presa.

Prova a vedere se riesci correttamente a vedere il tuo HD da altri computer.

Prova a vedere se il tuo Mac vede altri HD.

Se si verifica uno di questi due casi, o si è rovinato l'HD o si rovinato il Mac

Hai provato a riparare l'HD con UtilityDisco?

collegato alla presa di corrente e vede altre unità via USB

sia Diskwarrior che utility disco hanno dato esito positivo: d'altronde l'hd ha 10 giorni di vita!!!se cerco una applicazione tramite spotlight mi individua il percorso esatto e cliccando sul disco (nell'elenco dei risultati) riesco finalmente a entrarci. Quindi in una qualche maniera riesco a farci le operazioni di lettura e scrittura. Ma non lo monta sulla scrivania!!!Dici che è ora di cambiare il mio iBook? vorrei aspettare giugno e vedere quanto c'è di vero nei MacBook in alluminio