Sign in to follow this  
Siss

Memory card e fotografie danneggiate!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, possiedo una Nikon, anche se il mio problema non dipende molto dalla Nikon in sè ma dalla memory card... ho fatto trecento foto e qando vado a scaricarle me ne vede solo 100, le altre 200 sembra siano danneggiate, non compare l'anteprima e non si riescono ad aprire.

Ho provato a scaricare la demo di DataRescue II per Mac ma non sono molto capace.

C'è speranza di salvare le mie amate duecento foto??

Grazie in anticipo.

:confused::confused::confused:

Ciao ragazzi, ho una memory card che contiene circa trecento foto ma quando vado a scaricarle me ne vede solo 100, le altre 200 sembra siano danneggiate, non compare l'anteprima e non si riescono ad aprire.

Ho provato a scaricare la demo di DataRescue II per Mac ma non sono molto capace.

Grazie in anticipo.

Ciao ragazzi,

ho circa trecento foto su una memory card ma quando vado a scaricarle me ne vede solo 100, le altre 200 sembra siano danneggiate, non compare l'anteprima e non si riescono ad aprire.

Ho provato a scaricare la demo di DataRescue II per Mac ma non sono molto capace e non sono neanche sicura che sia il software ideale!

Grazie in anticipo.

Grazie Mario, in realtà avevo già provato, di solito quando cerco le cose faccio prima la ricerca su Google e poi sul forum.

Cercavo qualcuno che aveva già usato un programma del genere così poteva garantirmi se funziona bene o consigliarmi in base alle sue esperienze, invece di scaricare 20 programmini bufala o per windows anche se segnati x mac, prima di trovare quello che cerco.

Comunque.... così ho fatto.

E nel caso in cui a qualcuno servisse in futuro vi segnalo Photorescue (di datarescue). Mi ha recuperato quasi 400 fotografie che sembravano veramente spacciate (ero andata anche in un negozio di ottica ma niente). Richiede un seriale, facilmente trovabile :)

Buona fortuna!