Sign in to follow this  
next step

masterizzare contemporaneamente su entrambe le unità ottiche??

Recommended Posts

ciao furum

è possibile masterizzare un progetto su entrambe le unità ottiche contemporaneamente?

Ho un macpro di ultima generazione e attualmente sto lanciando 2 programmi di masterizzazione per scrivere contemporaneamente su entrambe le unità ottiche e vi assicuro che è davvero scomodo!!!

qualcuno può consigliarmi un programma che gestisca entrambi i masterizzatori del computer?

grazie

Michele

nessuna risposta.........

ho provato a contattare l'assistanza tecnica online e l'unica cosa che mi han saputo dare è il numero dell'assistenza tecnica del rivenditore della mia città.Il solito scarica varile!

Ho telefonato e il "LOCAL GENIUS" non sapeva nulla a riguardo.

COMPLIMENTI siete dei grandi!!! Fate spendere 3000 euro per un computer e poi non date neppure assistenza e a quanto pare NON E' POSSIBILE MASTERIZZARE UN PROGETTO CONTEMPORANEAMENTE SU ENTRAMBE LE UNITA' OTTICHE!!!

A questo non mi resta che usare NERO su Windows..........

ma che ***** combinano in Apple invece di fare un programma che gestisca entrambe le unità ottiche dato il fatto che progettano un mac pro con 2 masterizzatori e non ci son programmi che li gestiscono?? RIDICOLI!!!!!

il secondo masterizzatore lo uso come porta bicchiere????

Posso capire la tua delusione, ma non il risentimento nei confronti di Apple.

Anche con un PC devi usare un programma di terze parti, Nero, per ottenere quello che vuoi; La stessa Microsoft non ha questa funzione implementata nel suo software.

apple è responsabile per quanto mi riguarda perchè progetta un computer con 2 masterizzatori e non il software che li gestisca entrambi! e questa è l'ennesima pecca della Mela. Invece di perder tempo a produrre software per abbellire il sistema operativo dovrebbe preoccuparsi di ben altre cose + importanti!

si capisco Qlink ma il fatto è che stiam parlando di un computer da oltre 3000 euro e se permetti le funzioni che aveva windows 10 anni fa, con un programma lascia pure fatto da terzi, LE ABBIA!!!

potrei elencarne davvero tante di pecche e mancata assistenza da parte della mele:

ho un powerbook con il noto problema sel secondo slot ram bruciato MAI RIPARATO, USB con 500mA dichiarati ma reali solo sulla carta e tante altre!!! 1giga e mezzo di driver stampanti e mai una volta che ce ne sia quello che mi serva!!!!

Crea due Cartelle di Masterizzazione, mettici i tuoi file, e poi sul pulsante masterizza, scegli il primo masterizzatore e poi vai sulla seconda cartella e premi masterizza e nella finestra delle impostazioni vedrai che hai solamente un masterizzatore distonibile e clicchi masterizza.

Anche con utility disco dovrebbe funzionare ma prima devi creare due immagini disco.

si è vero, il finder fa questo, ho utilizzato questa procedura oggi per fare 50cd ma alla fine non è quello che credevo riuscisse a fare il mio computer. A questo punto è + comodo usare burn su un masterizzatore e toast sull'altro..........

cmq grazie per gli interventi!