Sign in to follow this  
BVZM

Salve, sono Egidio Calloni (ve lo ricordate?)

Recommended Posts

Salve, ovviamente non sono Egidio Calloni, era un simpatico scherzetto.

Mi manda l'agenzia I.D.I.O.T.A. (Istituto Di Inserimento e Orientamento Troll e Affini).

Dicevano che qui c'era un po' troppa calma, sarà la sonnolenza di primavera, e c'era bisogno di un Troll-Intellettual-Demenzial-Letterario.

Ora, siccome giù all'istituto tutti i troll più fighi erano in ferie, la scelta è ricaduta su di me in quanto ero in "reperibilità trollesca".

Dunque amici ma soprattutto, mi si passi la scontatezza, simpatiche amiche.

Premetto che, nonostante questo forum sia di orientamento giovanile, io sono un MATUSA e, visto che questo forum è maccity.it e non matusa.it, mi assumo tutte le resposabilità giuridiche, penali e soprattutto morali, per aver avuto la sfrontatezza di presentarmi qui.

A questo punto voi, miei piccoli amici, sempre attenti, mi direte “ ma allora 'cchio vuoi qui?â€, be' posso capirvi, ma non è colpa mia se nonostante sia un over 39 (e un under 42) mi sento ancora un tenero adolescente.

Per vivere faccio il grafico illustratore (di livello indiscutibilmente scadente, magari poi vi appiccico un po' di miei disegni), in pratica lavoro per un'azienda che produce abbigliamento personalizzato e che mi paga profumatamente per il mio apporto artistico totalmente millantato.

Quando dico profumatamente, intendo che mi regalano dei campioncini di Davidoff e Versace Uomo, giusto per tenermi buono.

Ma la fama non sempre porta alla ricchezza, ed essendo io discretamente famoso, almeno nella mia via, ma anche due o tre vie più in là, per vivere dignitosamente sono costretto ad arrotondare facendo il trafficante di Orzoro la notte, ed il domatore di capezzoli nei weekend.

Se non altro conosco un sacco di gente simpatica.

La mia età si aggira, secolo più, secolo meno, a quella di Highlander, e questo fa sì che le giovinette subiscano il fascino dell'attempato artista, ma, non appena vedono il mio estratto conto, si tuffano subito: o sul figlio di papà ventenne ed un po' tamarro, ma che un giorno erediterà una discreta azienda o, meglio ancora, direttamente sul padre di questo che in genere si dimostra molto più generoso e così io, povero artista squattrinato, mi ritrovo solo dentro una stanza con tutto il mondo fuori (dove caspio l'ho già sentita questa?).

Il trucco sta tutto, quindi, nel mostrare il mio estratto conto alle giovinette il più tardi possibile.

Ma, simpatici amici, non sono qui per sbandierare né i miei sommovimenti ormonali, né tantomeno le mie disavventure economico-sentimentali, bensi per presentarmi a questo prestigioso pubblico così giovane e alla moda.

Ebbene, simpatici amici ex-coetanei, eccomi.

Mi chiamo Mirko e sono della provincia di Venezia, come i più attenti di voi avranno notato spulciando il mio ricchissimo profilo in MySpace (non ricordo se l'ho già linkato, però)

Per saperne di più su di me, è inutile che smanettate con Wikipedia o Google, non troverete nulla, basta invece che chiediate o mi contattiate in MSN.

L'indirizzo è "sempre lì dove sai tu", per citare una vecchia canzone.

Sono un Mac User, mi piacciono l'illustrazione e la grafica, così smanettando svogliatamente in questa serata d'Aprile nel web, siete saltati fuori voi.

Sarete contenti no?

Bene, ora vado.

E' arrivata l'infermiera con la punturina che mi fa fare tanta nanna, e domani non so se potrò scrivervi, perché di solito al mattino, i matti di "maestri" di questo strano collegio dove abito, mi fanno dei simpatici scherzetti facendomi indossare delle camicie con le maniche cucite fra loro.

Fa un casino di "da ridere", ma mi riesce difficile digitare con le gengive, per cui vediamo se al pomeriggio, mentre la suora si distare, riesco a raggiungere un computer e scrivervi un sacco di altre cose tutte matte.

Nel frattempo pensatemi amorevolmente.

Ah... dimenticavo. I disegni:

Domatori di Capezzoli

Una pubblicità per un cyber-cafe:

Nexus

L'ennesima locandina per la mitica, annuale:

Vigilia in Kankara

Donnina pennellosa:

Codini e pennelli.

... e altro:

varie

ed

eventuali

sempre

a cura

del vostro

ineffabile BVZM

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per caso passavi in parchetto benessere alla bissuola?

No, sono astemio di cannabinoidi; in compenso i miei amici ci andavano col carrello della spesa.

Ma questo forum non aggiunge i post "a scendere" come tutti gli altri del mondo oppure ho innescato io qualche preferenza "tutta matta"?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Post "a scendere"? intendi con la struttura ad albero?

Meio de no và...

Mmm, volevo dire: io i post più recenti li vedo in alto, verso il top della pagina quindi "sopra" il post precedente.

Diversamente, in tutti i forum, sono abituato a vederli sotto "a scendere" per l'appunto.

E' il forum strutturato così oppure c'è una particolare preferenza?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una delle più belle presentazioni che abbia sentito finora.

Complimenti.

Di solito tendo ad avere un senso di repulsione nei confronti dei giovani ragazzini che si presentano Kon tante KaKKio di "K" al posto delle tanto amate "C"... ah ma tu... non sei giovincello! :-p

Benvenuto (è la prima volta che lo scrivo a qualcuno quindi siine fiero anche perchè ti ho letto in RSS)

Share this post


Link to post
Share on other sites

... Ma questo forum non aggiunge i post "a scendere" come tutti gli altri del mondo oppure ho innescato io qualche preferenza "tutta matta"?

È il modo migliore per un uso del Forum veloce ed informato.

Se si segue poco e si deve rileggere le risposte per una lettura normale, basta non attivare l'opzione inversa, come pare che tu abbia fatto...

Benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao BVZM

e scontati complimenti anche dall'Admin che se più vecio di te e deve badar sta banda de putei e bocia che vogliono sblocar l'ifone dopo che per mesi volevan meter un video dentro un ipod.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this