nuovo utente mac, curiosità su creazione utenti

T3o
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! complimenti per il forum, ieri mi è arrivato il mio primo macbook.. FANTASTICO! arrivo dal mondo winzoz quindi sono ancora un po spaesato. Volevo sapere una cosa riguardo agli utenti, ieri con il primo accesso, al os si è creato l'utente admin, ma io per l'uso giornaliero devo creare un'altro utente o posso usare questo? Voi cosa fate di solito?

un'altra cosa, sò che c'e' un comando da tastiera che ti fa visualizzare le applicazioni aperte, in una barra al centro del monitor e ti permette di chiuderle, ho cercato ma non l'ho trovato, quacuno sa come si fa?

grazie!

un'altra cosa, sò che c'e' un comando da tastiera che ti fa visualizzare le applicazioni aperte, in una barra al centro del monitor e ti permette di chiuderle, ho cercato ma non l'ho trovato, quacuno sa come si fa?

mela + TAB e ti visualizza le applicazioni aperte, sempre tenendo premuto mela premi ancora TAB e ti passa all'applicazione successiva

non so.. in che ambito mi conosci?

hei ragazzi un'altra cosa, scusate se vado un po OT: nessuno di voi ha il linksys wrt300n? ve lo chiedo perche si comporta in modo strano con l'airport del mio macbook ogni volta che mi connetto il segnale e basso anche se sono vicino al router e la connessione è lentissima, anche cercando di connetersi all'interfaccia web del router, penso sia dovuto al fatto che essendo lo standard N di fatto non uno standard ancora le due apparecchiature non riescono a comunicare in modo adeguato, voi cosa dite? Ho trovato inoltre googlando le parole chiave "wrt300n macbook" varie discussioni di persone che lamentano problemi simili ma non uguali.

Il sitomo piu strano è che se riavvio il macbook o se disattivo e riavvio l'airport poi va tutto da dio (fino al riavvio sucessivo.

vado a dormi notte.

• 2 weeks later...

non so.. in che ambito mi conosci?

hei ragazzi un'altra cosa, scusate se vado un po OT: nessuno di voi ha il linksys wrt300n? ve lo chiedo perche si comporta in modo strano con l'airport del mio macbook ogni volta che mi connetto il segnale e basso anche se sono vicino al router e la connessione è lentissima, anche cercando di connetersi all'interfaccia web del router, penso sia dovuto al fatto che essendo lo standard N di fatto non uno standard ancora le due apparecchiature non riescono a comunicare in modo adeguato, voi cosa dite? Ho trovato inoltre googlando le parole chiave "wrt300n macbook" varie discussioni di persone che lamentano problemi simili ma non uguali.

Il sitomo piu strano è che se riavvio il macbook o se disattivo e riavvio l'airport poi va tutto da dio (fino al riavvio sucessivo.

vado a dormi notte.

ciao a tutti, volevo sapere se nessuno a riscontrato il mio stesso problema con l'airport, cioe nonostante l'airport sia connesso il segnale e basso anche vicino al router e la connessione internet sembra non funzionare (nonostante con il cavo ethernet funzioni) tale problema si risolve disattivando e riattivando l'airport. che sia un problema dovuto alla parziale compatibilita del draft n, tenendo conto che il mio router "n" e linksys? potrei risolvere acquistando una base airport apple?

la cosa strana sta nel fatto che o se resetto il router o se riavvio l'airport va tutto a maraviglia. Ultima cosa in modalità wifi "n" va anche a voi a 130Mb/s? non dovrebbe andare a 270?

Ho trovato anche questa news ma e possibile che dal gennaio 2008 il bug non sia ancora stato fixato?

scusate l'infinita di domande ma voglio capire se il mio amato MB ha un problema e devo mandarlo in assistenza o meno..

grazie