Sign in to follow this  
Arioch82

finder, coverflow e rinominare files

Recommended Posts

per me sarebbe utile anche sapere se qualcun altro provando questa cosa NON ha problemi... in modo da capire se è il mio mbpro ad avere problemi o meno.

se qualcuno può provare mi fa un piacere

specie se ha l'ultima serie di mbpro, potrebbe essere un problema di tastiera? booo

Arioch82, anche io ho lo stesso tuo inconveniente se mi sposto con le frecCE (un po' di solidarieta' non fa male)

PS: anche per me l'intervento di Alain era inutile (un po' di solidarieta' anche per Zsammy!)

Arioch82, anche io ho lo stesso tuo inconveniente se mi sposto con le frecCE (un po' di solidarieta' non fa male)

PS: anche per me l'intervento di Alain era inutile (un po' di solidarieta' anche per Zsammy!)

Sì, sono totalmente d'accordo.

Pure il tuo intervento era molto utile, cos'hai risolto con il tuo post? ;)

(Scherzando ovviamente :D :D)

alain saresti molto più utile se dicessi se anche tu riscontri questi tipi di problemi..

ma avete lo stesso computer ? riferito a arioch e island? sempre mbp ultima serie?

alain saresti molto più utile se dicessi se anche tu riscontri questi tipi di problemi..

ma avete lo stesso computer ? riferito a arioch e island? sempre mbp ultima serie?

Zsammy, ho detto in un post precedente che mi ero confuso con della confusa confusione... :o

E sembra che qui ci sia gente o che non sa leggere o che ha solo voglia di fare polemica, anche scherzosa (non parlo di te).

Ad ogni modo, visto che me lo chiedi, domani riavvio con Leopard e ci guardo anch'io :)

Allora ho espressamente riavviato con Leopard (che non uso, ma una promessa è una promessa, anche se sono in ritardo di un giorno).

In modalità di vista Coverflow rinomino ogni file senza problema e se uso le frecce mentre il nome da rinominare è selezionato (attivo per essere rinominato) il cursore si sposta sul testo e nulla si muove nella finestra di Coverflow.

(Ciò fatto ritorno al mio amatissimo Tiger che non avrà tutti questi effetti scemografici ma che non mi da tutti questi problemi che leggo ci sono con lo scintillante Leopard - ma siamo OT)

le frecce le mantenevi premute? perchè usandole "normalmente" neanche a me dà problemi, il punto è quando le mantengo premute per spostarmi più velocemente che inizia a spostarsi tra gli elementi della vista...

grazie della prova cmq :)

alla fine nessuno ha idea di cosa possa significare questo problema mi :(