iPhone 3G il 9 giugno

Recommended Posts

Si ma un conto è un navigatore, un altro è avere un telefono con le "controballe" che faccia tutto ciò.. Oltre ovviamente a tutte le altre caratteristiche che avrà.. ecco qui comincia a rivelarsi un acquisto più che conveniente. Se riusciranno a venderli pure a prezzi non troppo esorbitanti.. beh.. Avranno fatto un mezzo miracolo per come la vedo io..

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

volevo chiedervi una cosa essendo un "profano" in questo senso, se compro l'iphone craccato per usare la scheda normale, e legale per apple? e il discorso della garanzia rimane valido?

Scusate se chiedo qui, ma vorrei togliermi questo dubbio prima di decidermi a fare il grande passo e comprarlo, anche perche ci sono tantissimi siti che lo vendono su internet e non so come orientarmi.

Grazie.

Sulla legalità non so di preciso... non ho letto il contratto di vendita...

Per la garanzia mi pare che decada 10 giorni dall'acquisto se non viene attivato il contratto telefonico abbinato tramite itunes...

nella pratica è assai improbabile riuscire a far valere la garanzia, nella teoria non so se ci sia qualche cavillo di salvataggio per l'acquirente..

... in soldoni:

- il telefono e' tuo e puoi farne cio' che vuoi

- ma nell'istante in cui "lo fai tuo"... decade ogni garanzia

quindi, come ho gia' scritto: comprate un iphone solo dopo aver messo in conto, in caso di rogne, di comprarne un'altro (o di cambiare telefono) e... il vostro fegato vi ringraziera'! ;)

@ PowerRoss: a-ri-uffaaaa! ;):P

Speriamo nel GPS dell'iphone 2.0, altrimenti sono seriamente tentato dal Garmin Nuvifone...

... senti... maaaa... un giorno... me lo spiegate che ci fate col gps (a parte giocarci o... fare i fighi)? :P :p :P

io, saro' "strano", ma trovo molto piu' utili le funzioni di Maps tipo "essendo io qui, trovami, che so, tutti i ristoranti libanesi della zona" (incluso numero di telefono che, cliccandocisu'... ooops... "tappandocisu'", posso chiamare). noo? cosa c'e' che mi sfugge? :-/

... non sto provocando: lo chiedo sul serio!!!

Beh...facendo il perito tecnico assicurativo lo uso per lavoro dato che ho almeno tre o quattro sopralluoghi nel triveneto a settimana...

la precisione nell'indirizzo è essenziale per trovarlo al primo colpo e non girare a vuoto...

poi penso a tutti i rappresentanti o commessi viaggiatori di oggi... non devi più farti spiegare la strada ma basta un indirizzo, anzi a volte basta un numero di telefono...

poi usato nel tempo libero è un po' sprecato, anche se per trovare il ristorantino perso nella campagna può essere molto utile...

insomma, almeno per me la sua utilità ce l'ha eccome, altrimenti non si spiegherebbe il boom dei navigatori satellitari negli ultimi anni...;)

ps... Google Maps è ottimo, ma non è un navigatore turn by turn... chissà se tomtom svilupperà per iphone...

cmq sul garmin c'è il google local che fa quello che hai detto... trova via web i POI in zona e con un "tap" puoi chiamarli...