Sign in to follow this  
Olaf Marzocchi

Palline verdi sotto gli Avatar?

Recommended Posts

Con tutti i browser webkit, Safari, Shiira ecc, funziona, anche chi legge bene l'html come Opera o Omniweb vedono i pallini verdi.

I Mozilla, no, né Firefox né Camino.

Chi fa una prova con Explorer? Io ce l'ho solo simulato...

Cliccando sulla pallina verde con il tasto destro e facendo "Apri immagine in un nuovo tab" si evince che il nome dell'immagine del pallino è reputation_pos.gif.

Credo che la freccetta --> sia un segnaposto lasciato per un futuro prossimo in cui sia possibile dare o togliere reputazione a ciascun utente. Inoltre, visualizzando il sorgente di una pagina si può chiaramente notare il blocco codice relativo a questo sistema di reputazione, per ora incompleto.

L'incompatibilità con Firefox potrebbe (forse) verificarsi in presenza dell'attributo rel="nofollow" contenuto nel tag di codesto attributo per la reputazione, attributo che servirebbe (a detta di Google) per escludere dai motori di ricerca i link che usano questa direttiva.

michele.. ma parli da moderatore o da utente del forum?

che vuol dire "dare o togliere reputazione a ciascun utente"? prenderemo la pagella?

Parlo da utente del forum.. l'ultima parola spetta agli admin ma io credo sia così.

Il sistema di reputazione - a mio avviso - sarà gestito ovviamente non solo dallo staff ma da ognuno di noi (utenti).

Esempio: Se Michele Gazzaruso si comporta male, in modo maleducato e via dicendo, gli si può togliere reputazione. Viceversa, se ZSammy che so, pubblica un tutorial, scrive un post particolarmente d'aiuto o più in generale esegue un'azione particolarmente benevola nei confronti del forum io le aggiungo reputazione. Ovviamente *chiunque* può dare/togliere reputazione a chiunque.

Si usa su molti forum.

Proporrei una sorta di Bonus io invece , Se un Utente risponde correttamente alle domande o semplicemente è cordiale con i nuovi arrivati potrà ricevere una "bonus" dal beneficiario mentre in caso contrario non si potrà infierire con " antibonus "

Scusate l'OT ma...con cosa lo simuli? riesci a farci funzionare quegli stupidi siti che funzionano solo con IE?

Ma no, è solo il menù Sviluppo (ex Debug) di Safari