Sign in to follow this  
Olaf Marzocchi

Palline verdi sotto gli Avatar?

Recommended Posts

... Il sistema di reputazione...

Credo sia più semplicemente che sarà una cosa tipo: Amministratore, Moderatore, Utente e Novizio.

Per evitare equivoci.

Come quello occorso con Fabrizio giorni fa.

A cui, intervenendo a moderare, gli è stato detto di farsi gli affari suoi o simili...

Credo sia più semplicemente che sarà una cosa tipo: Amministratore, Moderatore, Utente e Novizio.

Per evitare equivoci.

Come quello occorso con Fabrizio giorni fa.

A cui, intervenendo a moderare, gli è stato detto di farsi gli affari suoi o simili...

su questo sono d'accordissimo allora :) anch'io ho rischiato di mandare a quel paese Frabizio non sapendo fosse Moderatore :)

almeno io non penso che l'educazione delle persone dipenda dalle persone che abbiamo di fronte.. ci deve essere sempre...

cmq essendo più di 50000 iscritti, ed essendo solo una decina di persone, tra moderatori e admin, sarebbe meglio mettere solo a loro il pallino.. non a tutti!

(non mi va di vedere i numeri precisi, basta l'ordine della grandezza...)

@Sir. Vise

Capisco, solamente volevo dire che i moderatori prima ancora di essere tali sono in primis utenti del forum.. io non mi sento di avere nè diritti in più nè in meno rispetto a te o chiunque qui.. non per il fatto che io sia moderatore dovrei sentirmi privilegiato o in condizione di abusare degli strumenti che ho a disposizione, viceversa gli altri utenti non dovrebbero sentirsi "castrati" a farmi capire - laddove si verifichi la condizione - che sto sbagliando o ad opinare alcune mie idee, solamente "perchè sono un moderatore". Il tutto sta nell'esporre le proprie argomentazioni in virtù della buona educazione e del rispetto reciproco, si eviterebbero così tante cose antipatiche da ambo le parti. Questo è stato il motivo della mia precedente, per te (giustamente) scontata risposta.. ora spero di averla resa un pochino meno scontata, sottintendendo ovviamente che non è qualcosa rivolto a te, figurati.. ho solo colto l'occasione per scrivere queste righe. Ora basta, evito di sconfinare OT ..

Tornando IT: Il problema principale a mio avviso è capire perchè questo sistema di reputazione con alcuni browser funziona (viene visualizzato) e con altri, come Firefox, no.

@Sir. Vise

Capisco, solamente volevo dire che i moderatori prima ancora di essere tali sono in primis utenti del forum.. io non mi sento di avere nè diritti in più nè in meno rispetto a te o chiunque qui.. non per il fatto che io sia moderatore dovrei sentirmi privilegiato o in condizione di abusare degli strumenti che ho a disposizione, viceversa gli altri utenti non dovrebbero sentirsi "castrati" a farmi capire - laddove si verifichi la condizione - che sto sbagliando o ad opinare alcune mie idee, solamente "perchè sono un moderatore". Il tutto sta nell'esporre le proprie argomentazioni in virtù della buona educazione e del rispetto reciproco, si eviterebbero così tante cose antipatiche da ambo le parti. Questo è stato il motivo della mia precedente, per te (giustamente) scontata risposta.. ora spero di averla resa un pochino meno scontata, sottintendendo ovviamente che non è qualcosa rivolto a te, figurati.. ho solo colto l'occasione per scrivere queste righe. Ora basta, evito di sconfinare OT ..

Tornando IT: Il problema principale a mio avviso è capire perchè questo sistema di reputazione con alcuni browser funziona (viene visualizzato) e con altri, come Firefox, no.

Ed è per questo che ti ritengo un ottimo Moderatore , Perchè sei un utente del Forum in Primis!

Alcuni Moderatori a volte se lo dimenticano ...

@ZSammy

Beh molto probabilmente nello specifico sarà come sostenete tu e Faxus (il pallino servirà a distinguere utenti novizi, assidui, moderatori e admin), come ho detto prima comunque il "verdetto finale" spetta agli admin... vedremo!

@Sir Vise

Cerco di fare del mio meglio e di far crescere positivamente questa comunità.. sicuramente però ho molte meno responsabilità rispetto a Fabrizio o Settimio, che mandano avanti la baracca.. è un lavoro duro e spesso particolarmente snervante, soprattutto perchè anche loro come tutti noi sono esseri umani, escono, fanno la spesa, hanno una famiglia e .. come tutti noi .. a volte sbagliano.. ma (da quando sono entrato in questo forum) non li ho visti mai agire egoisticamente o comportarsi di parte.. anche per questo sono convinto - per tornare in tema - che questa "novità dei pallini verdi" si riveli in realtà un altro ottimo strumento utile per tutti noi utenti del forum. ;)

Scusate...Sposto un attimo l'argomento dei pallini verdi..

Ieri, tipo verso pomeriggio-sera, è apparsa in una discussione una pagina completamente differente dalla skin del forum, tipo bluastra..

Ma è in programma un restyle?