importare i dati di un vecchio promemoria

dannyfour
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho acquistato un mac dual intel con osx già installato e dovrei importare i dati del mio vecchio g4 relativi al promemoria, ho fatto il backup su un disco esterno e quando cerco nella library il file stickiesdatabase che li dovrebbe contenere mi risulta di soli 4k e, copiandolo sul nuovo, mi apre sempre il programma con gli appunti vuoti come se fosse la prima volta, non riesco a capire.

qualcuno mi può aiutare?

che differenza c'è tra il software appunti e promemoria?

grazie

• 9 months later...

Ho appena fatto la tua stessa operazione e confermo che il file è stickiesdatabase.

Se da terminale riesci a fare un less, nonostante sia un file binario vedi lo stesso gli appunti che ci stanno all'interno.

Verifica che il percorso sia esatto perchè esistono due LIBRARY, io do' per scontato che tua sia in quella giusta se trovi quel file, ad ogni modo il mio percorso è /Users/mioutente/Library/Stickiesdatabase

Magari tu hai risolto, magari qualcun altro passa da queste parti cercando come si fa sta cosa... ecco io l'ho appena fatto e non ho trovato nulla in giro. Il mio sistema funziona perfettamente.