ilegolas Posted June 12, 2005 Report Share Posted June 12, 2005 Ragazzi mi serve un aiuto urgente... Devo visualizzare un CD multimediale che mi hanno dato, fatto in flash. Al suo interno è possibile avviarlo o con il file .exe oppure c'è un altro file, apposta per mac, che però non funziona. Risulta file unix eseguibile. Quando faccio doppio-click mi chiede un'applicazione. Ho provato ad eseguirlo anche da terminale ma nulla... Ad ogni modo, non c'è un software che mi permetta di vedere i filmati swf direttamente senza browser? Grazie, Dario Link to comment Share on other sites More sharing options...
performer Posted June 12, 2005 Report Share Posted June 12, 2005 Scarica Flash Playerhttp://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilegolas Posted June 12, 2005 Author Report Share Posted June 12, 2005 il problema è che non mi serve il plug-in per il browser, quello ce l'ho, ma l'equivalente del proiettore flash di windows. I file swf non sono integrati in pagine html Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea84cn Posted June 12, 2005 Report Share Posted June 12, 2005 serve ache a me un programma del genere, con windows si poteva istallare il flash player, altri come flash hunter Link to comment Share on other sites More sharing options...
dandy Posted June 12, 2005 Report Share Posted June 12, 2005 Allora, i file SWF indipendenti io li vedo sia con Real Player (gratuito) che con QuickTime.Per convertire i maledetti filmati Flash formattati come eseguibili (EXE) c'è un'applicazioncina apposta. Se il file EXE è stato "fatto bene" funziona (cioè quasi sempre), in alcuni casi purtroppo la conversione non è possibile (sembra che sia "colpa" di chi ha impacchettato lo SWF dentro l'EXE).Se ne è già parlato qui:http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=2275Link diretto per scaricarlo:http://www.labondiola.com.ar/software/inutilities/exe2swf/exe2swf04.sit Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilegolas Posted June 12, 2005 Author Report Share Posted June 12, 2005 a me invece no... real player e quicktime mi restituiscono un errore quando apro ed eseguo un file swf Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea84cn Posted June 12, 2005 Report Share Posted June 12, 2005 a me invece no... real player e quicktime mi restituiscono un errore quando apro ed eseguo un file swfa me real one funziona solo che quando, ci sono dei pusanti da clikare nel file non funziona, cioè quando c'è un SWF con CLICK HERE FOR PLAY, non mi clicka, vedo usare la barra di scorimento di real one. Quick time non lo so, perchè non l'ho ancora provato anche perchè ho solo da poch giorni IMAC Link to comment Share on other sites More sharing options...
performer Posted June 12, 2005 Report Share Posted June 12, 2005 Cmq quello non è il plug-in, è il lettore stand alone di flash che si chiama flash player io lo uso sempre invece di aprire il browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilegolas Posted June 12, 2005 Author Report Share Posted June 12, 2005 a dire il vero li c'è scritto che è un plug-in per diversi tipi di browser... infatti non installa nessuna applicazione. Forse tu hai installato Macromedia Flash (quello per produrre)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea84cn Posted June 12, 2005 Report Share Posted June 12, 2005 a dire il vero li c'è scritto che è un plug-in per diversi tipi di browser... infatti non installa nessuna applicazione. Forse tu hai installato Macromedia Flash (quello per produrre)?Quote!Anche secondo me!ilegolas, fai come me! installati macromedia, anche se è un po esagerato, io tanto non la so usare,mi seviva solo un programma per leggere SWF Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilegolas Posted June 12, 2005 Author Report Share Posted June 12, 2005 Vista l'urgenza.. ho scaricato il 30g-trial di flash mx. Nel pacchetto c'è una cartella players in cui c'è l'applicazione SAFlashPlayer adatta proprio a questo scopo. Ho risolto tutto. Anzi penso che questo player non è soggetto ai 30 giorni di prova, che riguardano solo Flash. Strano però che questo player non venga fornito a parte... mah comunque per ora ho risolto il problema visto che mi serviva per stasera per una proiezione... Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea84cn Posted June 12, 2005 Report Share Posted June 12, 2005 Vista l'urgenza.. ho scaricato il 30g-trial di flash mx. Nel pacchetto c'è una cartella players in cui c'è l'applicazione SAFlashPlayer adatta proprio a questo scopo. Ho risolto tutto.Anzi penso che questo player non è soggetto ai 30 giorni di prova, che riguardano solo Flash. Strano però che questo player non venga fornito a parte... mah comunque per ora ho risolto il problema visto che mi serviva per stasera per una proiezione... Grazie a tuttiBravoMa non si può avere più faccine in questo forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts