vedere filmati swf

ilegolas
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi serve un aiuto urgente...

Devo visualizzare un CD multimediale che mi hanno dato, fatto in flash. Al suo interno è possibile avviarlo o con il file .exe oppure c'è un altro file, apposta per mac, che però non funziona. Risulta file unix eseguibile. Quando faccio doppio-click mi chiede un'applicazione. Ho provato ad eseguirlo anche da terminale ma nulla...

Ad ogni modo, non c'è un software che mi permetta di vedere i filmati swf direttamente senza browser?

Grazie, Dario

Allora, i file SWF indipendenti io li vedo sia con Real Player (gratuito) che con QuickTime.

Per convertire i maledetti filmati Flash formattati come eseguibili (EXE) c'è un'applicazioncina apposta. Se il file EXE è stato "fatto bene" funziona (cioè quasi sempre), in alcuni casi purtroppo la conversione non è possibile (sembra che sia "colpa" di chi ha impacchettato lo SWF dentro l'EXE).

Se ne è già parlato qui:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=2275

Link diretto per scaricarlo:

http://www.labondiola.com.ar/software/inutilities/exe2swf/exe2swf04.sit

a me invece no... real player e quicktime mi restituiscono un errore quando apro ed eseguo un file swf

a me real one funziona solo che quando, ci sono dei pusanti da clikare nel file non funziona, cioè quando c'è un SWF con CLICK HERE FOR PLAY, non mi clicka, vedo usare la barra di scorimento di real one.

Quick time non lo so, perchè non l'ho ancora provato :D anche perchè ho solo da poch giorni IMAC

a dire il vero li c'è scritto che è un plug-in per diversi tipi di browser... infatti non installa nessuna applicazione. Forse tu hai installato Macromedia Flash (quello per produrre)?

Quote!

Anche secondo me!

ilegolas, fai come me! installati macromedia, anche se è un po esagerato, io tanto non la so usare,mi seviva solo un programma per leggere SWF :D:P

Vista l'urgenza.. ho scaricato il 30g-trial di flash mx. Nel pacchetto c'è una cartella players in cui c'è l'applicazione SAFlashPlayer adatta proprio a questo scopo. Ho risolto tutto.

Anzi penso che questo player non è soggetto ai 30 giorni di prova, che riguardano solo Flash. Strano però che questo player non venga fornito a parte... mah comunque per ora ho risolto il problema visto che mi serviva per stasera per una proiezione... Grazie a tutti

Vista l'urgenza.. ho scaricato il 30g-trial di flash mx. Nel pacchetto c'è una cartella players in cui c'è l'applicazione SAFlashPlayer adatta proprio a questo scopo. Ho risolto tutto.

Anzi penso che questo player non è soggetto ai 30 giorni di prova, che riguardano solo Flash. Strano però che questo player non venga fornito a parte... mah comunque per ora ho risolto il problema visto che mi serviva per stasera per una proiezione... Grazie a tutti

Bravo

Ma non si può avere più faccine in questo forum?