Sign in to follow this  
stege

Nuovi iMac (mid 2008) - impressioni e commenti

Recommended Posts

Salve a tutti! proprio oggi stavo per andare a comprare in un negozio della mia città l'iMac 24 " 2.4 Ghz a 1750,00 €! per fortuna ho letto proprio oggi che sono uscite le nuovi versione e che sono scesi di prezzo. Però mi tenta tanttissimo comprarlo lo stesso al negozio perchè non ce la faccio ad aspettareeeeee! vorrei comprare l'ultimo modello da 3,06 ghz con l'nvidia a 1900 e qualcosa..però sul sito appare scritto Disponibilità 3 giorni..che significa? se lo ordino domani dopo quanto mi dovrebbe arrivare secondo voi?

da quanto mi sembra di capire le macchine saranno esteticamente e tattilmente le stesse... almeno le foto danno questa impressione. Se lo schermo da 20" è la stessa robaccia di prima allora certamente conviene puntare al 24".

Però cambia il cuore del prodotto! un aggiornamento niente male al reparto grafico e al processore! insomma più performante!! ALEEE!

Io vorrei prendere l'iMac base con 1 gb di ram in più e con l'hd da 320 gb.

Volevo informarmi sui problemi dei colori dell'iMac 20"... ho un macbook base che ho preso a giugno dell'anno scorso, dato che non faccio grafica, i colori di quello vanno bene, volevo sapere se hanno gli stessi colori l'iMac 20" e il macbook base di giugno 2007...

Ho spedito un'email a Anuj Nayar, Press Agent di Apple USA e mi ha specificato che gli iMac da 20" nuovi hanno lo stesso display di prima

Che schifo....

E c'era bisogno di scomodare lui?

Ma secondo voi apple abbassa e prezzi e aumenta la qualità dei prodotti?

Sveglia. Apple Inc. è una azienda come tante altre. Ha dei grossi punti di forza, ma in fondo non può far altro che puntare agli utili. Altrimenti gli investitori non sarebbero così contenti ;)

Io vorrei prendere l'iMac base con 1 gb di ram in più e con l'hd da 320 gb.

Volevo informarmi sui problemi dei colori dell'iMac 20"... ho un macbook base che ho preso a giugno dell'anno scorso, dato che non faccio grafica, i colori di quello vanno bene, volevo sapere se hanno gli stessi colori l'iMac 20" e il macbook base di giugno 2007...

tra i pannelli dei macbook e quelli dell'imac 20" non cambia molto.

fanno abbastanza schifo entrambi = per l'utente medio vanno bene entrambi.

vai sicuro...

ah ok, avete notato che la pagina delle specifiche dell'iMac è totalmente in inglese? si saran dimenticati di tradurre... http://www.apple.com/it/imac/specs/

tenere "segrete" le nuove uscite fino all'ultimo ha delle conseguenze.

le linee guida per il materiale pubblicitario vengono rese note a chi le sviluppa circa con un giorno di anticipo. i contenuti con i prodotti nuovi vengono consegnati a chi si occupa di gestire il sito solo poche ore prima dell'annuncio. massimo un paio di giorni e sarà tutto ok

Ma secondo voi la nuova nvidia montata sui modelli top di gamma è valida anche per giocare?

Vorrei mandare in pensione il mio pc fisso, puntando ad una soluzione 'unica' (godere del sistema operativo mac osx ma anche giocare ogni tanto a pro evolution 09 in uscita dopo l'estate..)

:)

Da notare:

Cambio prezzi dollaro - euro sempre più reale

Ram da 800 MHz (rispetto ai precedenti 667 MHz)

Bluetooth 2.1 (che non so che ci sia di così diverso)

Modello di punta VERAMENTE una BOMBA

Ho notato anch'io che Apple non applica più l'equivalenza 1 dollaro = 1 euro.

Il M(a)cDollaro è finito?

Da quanto ne so, è una novità epocale.

Qualche giorno fa Apple ha sbandierato i consueti utili record (probabilmente gode ancora

l'effetto iPod), ma secondo me non ce la contano tutta.

Panico da recessione? Qualche economista ha un'idea in materia?