Recommended Posts

Ciao a tutti, giovedì finalmente è arrivato il MBP preso sull'apple store con sconto studente, modello intermedio con disco rigido 200 Gb 7200 giri, schermo opaco.

Perfetto funziona da dio, l'unico dubbio è questo quando connetto il magsafe per ricaricare si accende il led in arancione per un minuto poi si spegne (sia che lo connetto normalmente che con la prolunga tedesca) la batteria comunque si carica e quando diventa carica al 100 % rimane fissa sul verde.

Domanda è normale secondo voi che si spenga il led dopo un minuto + o - che lo connetto al magsafe? Non dovrebbe rimanere accesa fissa? Comunque la batteria viene caricata al 100% e mi dura un tempo accettabile...

grazie e ciao

ciao, il mio led rimane sempre accesso, o arancione in carica o verde quando ha caricato... ma non si spegne mai, solo quando il mb pro è il sleep :)

penso che dovresti chiamare l'assistenza per fartelo cambiare, magari è un difetto da niente, su cui si potrebbe passare su... ma visto che i mac costano mi sembra il minimo esigere che siano perfetti, giusto?