Sign in to follow this  
Vg

Nuovo iMac 3,06 Ghz..consegna?!

Recommended Posts

Salve a tutti! proprio oggi stavo per andare a comprare in un negozio della mia città l'iMac 24 " 2.4 Ghz a 1750,00 €! per fortuna ho letto proprio oggi che sono uscite le nuovi versione e che sono scesi di prezzo. Però mi tenta tanttissimo comprarlo lo stesso al negozio perchè non ce la faccio ad aspettareeeeee! vorrei comprare l'ultimo modello da 3,06 ghz con l'nvidia a 1900 e qualcosa..però sul sito appare scritto Disponibilità 3 giorni..che significa? se lo ordino domani dopo quanto mi dovrebbe arrivare secondo voi?

Salve a tutti! proprio oggi stavo per andare a comprare in un negozio della mia città l'iMac 24 " 2.4 Ghz a 1750,00 €! per fortuna ho letto proprio oggi che sono uscite le nuovi versione e che sono scesi di prezzo. Però mi tenta tanttissimo comprarlo lo stesso al negozio perchè non ce la faccio ad aspettareeeeee! vorrei comprare l'ultimo modello da 3,06 ghz con l'nvidia a 1900 e qualcosa..però sul sito appare scritto Disponibilità 3 giorni..che significa? se lo ordino domani dopo quanto mi dovrebbe arrivare secondo voi?

Solitamente al tempo indicato basta aggiungere altri 3-4 giorni (sempre lavorativi) per avere una stima corretta... sempre a partire dall'avvenuto pagamento. Poi, ovviamente, dipende da dove abiti e se c'è qualcuno a ricevere la merce.

dopo tre giorni FORSE parte... poi ci vorra almeno 5-6 giorni per arrivare... che poste shit che abbiamo

E cosa c'entrano le poste? Qui si tratta di corrieri.

mah non sono tanto convinto.. il corriere è gia nel tuo paese... è l'ultimo che tocca la roba

scherzi?

i corrieri sono internazionali!

TNT, UPS operano a livello mondiale... le Poste non c'entrano un bel niente!!!

Salve ragazzi!

Anche io sto cercando di vendere il mio 24'' 2,8ghz per prendere il 3,06 ghz....

Oggi sono andato presso il power reseller NOCODE di Napoli x chiedere quali fossero le tempisitche per la consegna, mi ha detto, ma inizio a credere di essere diventato sordo, 160gg!!! Poi ho mandato una email ad essedishop che effetua il 2% di sconto, poiche pare che il prodotto sia in arrivo presso uno dei negozi di Napoli, mi fate sapere la vostra? Grazie!

Ottimo ordine! io sono stato il primo a comprarlo a Roma..e mi hanno detto forse uno dei pochi in italia visto che l'ho comprato qualche giorno dopo l'uscita! comunque, ripeto ancora..ottimo ordine..!

Ho preso il 3.06 Ghz con 4 giga di ram e l'Nvidia. Spero che i drivers per questa nuova scheda non siano troppo acerbi.:)

grandissimo! alla fine quanto hai speso?? io i 4GB li metto dopo perche la ram della apple è da *****..

ah ragazzi se lo prendo dall'america l'imac ha la garanzia internazionale come per i portatili???thanks