di NOTTE, spento o in stop?

nastyboy
 Share

Recommended Posts

Eliano>

il manuale l'ho letto e pure la pgina 16. Solo che l'indicazione mi sembrava un po' vaga, nel senso che non mi dava informazioni precise per periodi di inattività minori di 24/48 ore. Ma soprattutto volevo sapere se effettivamente avviare giornalmente la macchina possa essere "usurante"..

cmq ho letto con interesse tutti i commenti, ringrazio tutti!

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Eliano>

il manuale l'ho letto e pure la pgina 16. Solo che l'indicazione mi sembrava un po' vaga, nel senso che non mi dava informazioni precise per periodi di inattività minori di 24/48 ore. Ma soprattutto volevo sapere se effettivamente avviare giornalmente la macchina possa essere "usurante"..

cmq ho letto con interesse tutti i commenti, ringrazio tutti!

Non c'è niente di vago. Il fatto è che ognuno può fare come meglio crede. Il manuale consiglia di spegnere il Mac soltanto se si prevede di non utilizzarlo per due o più giorni ma nessuno ti vieta di spegnerlo ogni cinque minuti! Più semplice di così?

il problema e' che lo stop con leopard funziona maluccio, almeno per quanto ho sperimentato io e molti altri...

ad esempio talvolta si accende inspiegabilmente da solo (nella borsa!!!) oppure non si spegne proprio

Fortunatamente non mi è mai successa una cosa del genere. Comunque, speriamo che con i prossimi aggiornamenti risolvano anche questo problema!

Personalmente sono per tenerlo in stop.

MA: negli ultimi mesi mi capita di portarlo regolarmente in treno + autobus a/r tutti i giorni, ed ho come la paranoia che con tutte le vibrazioni che sente, in stop potrebbe succedere qualcosa di spiacevole. Dunque lo spengo.

Rimane una fissa mia o c'è del vero?

Che dite?

Personalmente sono per tenerlo in stop.

MA: negli ultimi mesi mi capita di portarlo regolarmente in treno + autobus a/r tutti i giorni, ed ho come la paranoia che con tutte le vibrazioni che sente, in stop potrebbe succedere qualcosa di spiacevole. Dunque lo spengo.

Rimane una fissa mia o c'è del vero?

Che dite?

Senza dubbio è una fissa tua! ;)

in realtà la mia ironia non era rivolta a te ... ;)

non mi permetterei mai di mettere in dubbio le tue competenze!!:)

Allora me la spieghi? Perché non l'ho capita la tua ironia... Ho semplicemente salutato l'amico Alain. :confused: