ho installato windows e...

Ho installato windows e...  

59 members have voted

1. 1. Ho installato windows e...

• non posso installare windows non ho un processore Intel
      4
    • non ho installato windows, non mi serve
      17
    • ho installato windows ma non lo uso mai
      10
    • ho installato windows ma lo uso saltuariamente
      15
    • ho installato windows e lo uso spesso
      5
    • ho installato windows, non potrei farne a meno
      3
    • ho installato linux
      6

Recommended Posts

Per l'uso quotidiano e per quanto mi è servito in università il mac bastava fino a che non trovavi il programma windows only indispensabile (nel mio caso l'arcview di esri)...

adesso al lavoro con mac non posso interfacciarmi al web server dello studio perchè è basato su explorer...

insomma, per usi particolari windows può sempre servire... meglio averlo installato che trovarsi in braghe di tela...

io ho ancora un G4, quindi volente o nolente windows su virtualpc è un vezzo poco usabile...

peccato non ci sia

"vorrei installare linux o windows, ma non ci riesco per problemi con bootcamp"

perchè sarebbe la mia risposta..

li dovrei mettere per un software agli elementi finiti... che la versione per mac non contiene un modulo a me indispensabile, che invece c'è per gli altri due..

ho messo le caselle di spunta per dare la possibilità anche a chi ha installato sia windows che linux di poter votare in modo corretto, dato che non si vince niente non credo che qualcuno abbia interesse a votare tutte le alternative allo stesso tempo

Io ho installato Windows XP con Parallels... Boot Camp non lo prendo nemmeno in considerazione... Lo so che è sciocco, ma installare Windows nativamente sul mio Mac mi sembra un'eresia, quasi come se stuprassi il mini. Attraverso il software di virtualizzazione, invece, fa meno male.

Detto questo, lancio Windows davvero pochissimo, solo se devo usare qualche software che non ha nulla di equivalente per MacOS X (alcuni vecchi giochini Win e poco altro) oppure per vedere le rarissime pagine web scritte a càzzo che quindi hanno problemi con i browser per Mac.