Sign in to follow this  
Teknonico

temperature imac

Recommended Posts

bè al sole aumenta ancora di più la temp.......io poi ho anche un rumorino fstidioso di una ventola in basso a sinistra te?

L'ho portato in assistenza, è scomparso per un paio di giorni ora cè di nuovo, ma me lo tengo così: dopo aver avuto pc per tanto tempo......

Solo spero che questi "sintomi" non creino danni.

il nuovo da 24.....perchè lo hai portato in assistenza

per il rumore, prima non lo faceva. purtroppo non ho amici o altri imac con il quale confrontarlo; mi accorgo dei cambiamenti, se avesse fatto rumore fin dall'inizio, non me nesarei preoccupato, anche la temperatura se oggi non avessi toccato (per caso) gli imac non me ne sarei accorto, we! devo riavviare che intanto scaricavo il 10.5.3, a tra poco, spero ;).

ma il rumore delle ventole? usi iStat pro...postami le temp e la velocità delle ventole

Immagine 2

Chissà se ci sono riuscito:o

:)al riavvio di.3 speravo non si sentisse più il rumore:)

Mi puoi aiutare? ho appena realizzato un'altra cosa strana, che forse dipende da quache mia impostazione, esuliamo un momento dalle temperature: se faccio cmd+tab per vedere le applicazioni aperte, se poi rilascio quando una di loro è evidenziata, questa non mi si apre, mentre oggi all'applestore funzionava, scusa se ti sto tartassando.

ho provato a me funziona....vedi nelle impostazioni del dock o altro..sinceramente nn ti so dire....

speravi si risolvesse il rumore della ventola o altro rumore?

no, scherzavo se ti riferisci all'aggiornamento,se all'assitenza si!

Anche se.... boh..... credi sia possibile risolvere una cosa del genere solo con agg. dell'OS?

Non riesco ad incollare l'immagine qui, come si fa? forse ci conviene continuare in privato, non è che qui si arrabbiano? se si usa il forum come una chat?

Magari potremmo usare ichat, io non ho ancora avuto la possibilità di provarlo.

Voi lo sapete quanto scalda un iMac G5? La ventola spesso parte a manetta da sola e durante rendering o lavori spessissimo tocca i 90°, mi sa un po' ridere che vi preoccupiate se la vostra CPU tocca i 50° invece che i 43° :)

Voi lo sapete quanto scalda un iMac G5? La ventola spesso parte a manetta da sola e durante rendering o lavori spessissimo tocca i 90°, mi sa un po' ridere che vi preoccupiate se la vostra CPU tocca i 50° invece che i 43° :)

Non mi preoccupa il fatto che si riscaldi o quanto si riscaldi, fino a ieri non me ne importava nulla, mi è sembrato strano che all'applestore gli imac non sono caldi neanche dopo 12 ore di strapazzi continui, mentre il mio dopo 10 minuti.... puoi buttare la pasta! :) ciao

Leonly credo che sia normale che i mac che vedi nei negozi sicuramente non sono utilizzati intensamente e in genere nei negozi c'è molto più giro d'aria no?.. magari hai il mac in un posto un pò imbucato..:)

Allora vi dico questa:

nel mio nuovo imac 3.06 le ventole sono sempre sui 1200 se non qualcosa di meno... anche se le temperature aumentano velocemente, vuoi anche per il caldo di questi giorni.

Il monitor da 24 manda talmente tanto calore davanti anche da lontano che è difficile stargli di fronte

in assistenza mi hanno detto che non è normale che il monitor scotti così tanto... e anche dietro e sulle pareti d'alluminio non si tocca... scotta davvero...