jay78 Posted June 12, 2005 Report Share Posted June 12, 2005 salve. ho notato un notevole rallentamento del mio emac in questi ultimi giorni..improvviso.. ho fatto alcuni aggiornamenti.. anche su una cosa jawa..che a quanto pare doveva servire a far funzionare meglio limewire..poi alcuni di quelli di AGGIORNAMENTO SOFTWARE.. nn saprei.. inoltre quando vado a spegnere.. dico spegni.. sic hiude la schermata..viene quella blu con il cerchiettino che gira..e nn si spegne se io non tolgo la corrente manualmente.. c'è un modo per risolvere?.. anticipo che sono inesperto e se qualcuno puo aiutarmi lo prego di farlo in linguaggio da neofita.. (io credevo che gli aggiornamenti servissero a far funzionare meglio tutto..ma a quanto pare.. nn è sempre cosi..) grazie infinite!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ataricone Posted June 28, 2005 Report Share Posted June 28, 2005 io ho lo stesso problema....lo hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jay78 Posted July 2, 2005 Author Report Share Posted July 2, 2005 no..ora ne ho un altro.. mi rimane collegato ma nn mi scarica qls file video ?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
achille Posted July 2, 2005 Report Share Posted July 2, 2005 Usate Cocktail (o un progranma simile) ed effettuate una pulizia del sistema (pulizia delle varie cache, avvio script giornalieri, mensili e settimanali), riparazione permessi. Tornera' tutto a posto come prima... gia' verificato su una decina di Mac con lo stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jay78 Posted July 3, 2005 Author Report Share Posted July 3, 2005 Usate Cocktail (o un progranma simile) ed effettuate una pulizia del sistema (pulizia delle varie cache, avvio script giornalieri, mensili e settimanali), riparazione permessi.Tornera' tutto a posto come prima... gia' verificato su una decina di Mac con lo stesso problema.dove trovo cocktail ?quali sono i programmi simili..e quali sono le differenze tra i medesimi?grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ataricone Posted July 10, 2005 Report Share Posted July 10, 2005 Io purtroppo non ho risolto nulla con cocktail...Proverò a installare tiger e a vedere se mi da ancora questo maledetto problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts