Sign in to follow this  
kormi

Su Apple store i Mac usati e ricondizionati.Vale la pena comprarli?

Recommended Posts

scusa giuppe, una curiosità.

La RAM ciucca era quella di apple o la avevi aggiunta tu?

Purtroppo é quella di Apple!!!! Ora non so cosa fare, ho ordinato su buydifferent un 2+2, che avrei comunque ordinato, ma non so se Apple mi cambia la RAM fallata senza che loro la verifichino.

Un banco da un GIGA può sempre far comodo :D

Purtroppo é quella di Apple!!!! Ora non so cosa fare, ho ordinato su buydifferent un 2+2, che avrei comunque ordinato, ma non so se Apple mi cambia la RAM fallata senza che loro la verifichino.

Un banco da un GIGA può sempre far comodo :D

Credo che te la cambino senza problemi. Tutto sommato è in garanzia.

Il punto è vedere se si accontentano che tu rispedisca indietro il banco o tutto il computer.

Credo che te la cambino senza problemi. Tutto sommato è in garanzia.

Il punto è vedere se si accontentano che tu rispedisca indietro il banco o tutto il computer.

E' proprio questo il problema, io il computer indietro non lo rispedisco per un banco da 30 euro :mad:

Ciao ragazzi, la settiamana scorsa ho acquistato anch'io il nuovo iMac refurbished 24" a 1199 euro (poi ho scaricato l'iva e l'ho pagato solo 999 euro). Con 80 euro ho aggiunto 4 GB di ram e ora va che è una bomba risparmiando quasi 600 euro.

Appena tolto dall'imballo (identico a quelli in vendita nei negozi a parte un piccolo adesivo "apple reconditioned") ho notato 3 piccoli graffietti sull'alluminio vicino alla fessura per i CD, e purtroppo il display ha 2 pixel bruciati (fortunatamente negli angoli dove si notano di meno).

Inoltre mi hanno erroneamente spedito il cavo di alimentazione americano: ma, dopo averli contattati mi hanno proposto di acquistare un adattatore e di inviargli via fax lo scontrino d'acquisto così che possano rimborsarmi la spesa :)

Purtroppo nella confezione non ho trovato nessun foglio che descriva gli interventi di riparazione che sono stati eseguiti.

Tastiera e mouse sono arrivati nuovi (i sacchetti avevano ancora i sigilli e si vedeva che nessuno li aveva mai neanche collegati all'usb!)

A parte tutto secondo me questi refurbished sono un'ottimo affare!

Ciao!

Enrico

www.futureshopping.it