Curiosità AirPort...

Recommended Posts

Salve,

sono un felicissimo Mac User da ieri e direi che ho già preso la mano con quasi tutto...ma una cosa non sono riuscito a capire... Airport è leggermente fuso...nel senso che l'ho notato sin dalla registrazione iniziale quando mi chiedeva di scegliere un network e nonostante selezionassi il mio e inserendo la wep giusta diceva che la pass era errata....pensavo che magari dopo bisognava configurarlo e anche se così non è mi da qualche problemino perchè anche se metto la pass e mi dice che è errata...Si Connette!!!ora sono sull'impostazione assistita e stesso problema... non mi fa andare avanti addiritrtura!! dice che la wep è sbagliata...anche se è connesso al mio router...SOLUZIONI HELP!!!!

sicuro che hai una password wep e non wpa?

se avessi veramente problemi con l'airport non penso che saresti collegato..

che tipo di ruoter hai?

hai provato ad andare nella pagina di configurazione del ruoter, e provato a vedere tra le varie opzioni per il wlan (wireless lan)?

• 2 weeks later...

io devo installare un router a un mio amico che ha alice.... qualcuno mi consiglia qualche guida per l'installazione?

thanks

che ruoter è?

ma modem ruoter? o ruoter collegato al modem?

cmq sul sito di alice trovi le indicazioni per tutti i modem che ti fornisce alice..

invece per gli altri.. non ci dovrebbero essere probelmi.. io non ho trovato alcun tipo di problema...