Flebo88 Posted May 10, 2008 Report Share Posted May 10, 2008 Salve a tutti, ho finalmente preso il dvd d'installazzione di leopard solo che non riesco a farlo Funzionare! Se inserisco il dvd e clicco sull'icona mi dice di riavvire il pc per fare partire l'installazione ma quando si riavvia mi espelle il disco e si accende normalmente. Poi ho provato a selezionare il dvd come disco di avvio ma li si riavvia e rimane tipo 30 minuti sulla schermata grigia con la mela..... Cosa devo fare? Sul sito apple dice ciò...sembra essere il mio problema ma non vorrei fare una qualche cavolata...(anche se è riferito a tiger) Suggerimento per Mac OS X 10.4: Se il computer espelle il DVD di installazione di Mac OS X 10.4 Tiger, probabilmente il tuo Mac non ha un'unità DVD interna Apple o un Apple SuperDrive e in tal caso saranno necessari i CD di installazione di Mac OS X 10.4. (Se ha un'unità Apple DVD-ROM me espelle comunque il disco, consulta questo documento). Se ti occorrono i CD di installazione di Mac OS X 10.4, accedi al sito Web di aggiornamento a Mac OS X. Cosa devo fare? Grazie=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
WoodyWoodpecker Posted May 10, 2008 Report Share Posted May 10, 2008 Metti il DVD nel drive, riavvia la macchina e subito dopo il suono di avvio tieni premuto C finché non si è avviato dal DVD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flebo88 Posted May 10, 2008 Author Report Share Posted May 10, 2008 Metti il DVD nel drive, riavvia la macchina e subito dopo il suono di avvio tieni premuto C finché non si è avviato dal DVD.si ma quanto tempo devo tenere premuto C? Cioè dopo un po' mi appare la scehrmata grigia con la mela e il simbolino che sta lavorando..ma dopo 5 minuti così premendo C mi stufo! Insomma non mi sembra normale che ci vuole così tanto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexSwitch Posted May 10, 2008 Report Share Posted May 10, 2008 Perchè non scrivi che modello di mac hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flebo88 Posted May 10, 2008 Author Report Share Posted May 10, 2008 Perchè non scrivi che modello di mac hai?beh ho un macbook. Che altro serve sapere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts