Problema installazione Leopard

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho finalmente preso il dvd d'installazzione di leopard solo che non riesco a farlo Funzionare!

Se inserisco il dvd e clicco sull'icona mi dice di riavvire il pc per fare partire l'installazione ma quando si riavvia mi espelle il disco e si accende normalmente.

Poi ho provato a selezionare il dvd come disco di avvio ma li si riavvia e rimane tipo 30 minuti sulla schermata grigia con la mela.....

Cosa devo fare?

Sul sito apple dice ciò...sembra essere il mio problema ma non vorrei fare una qualche cavolata...(anche se è riferito a tiger)

Suggerimento per Mac OS X 10.4: Se il computer espelle il DVD di installazione di Mac OS X 10.4 Tiger, probabilmente il tuo Mac non ha un'unità DVD interna Apple o un Apple SuperDrive e in tal caso saranno necessari i CD di installazione di Mac OS X 10.4. (Se ha un'unità Apple DVD-ROM me espelle comunque il disco, consulta questo documento). Se ti occorrono i CD di installazione di Mac OS X 10.4, accedi al sito Web di aggiornamento a Mac OS X.

Cosa devo fare? Grazie=)

Metti il DVD nel drive, riavvia la macchina e subito dopo il suono di avvio tieni premuto C finché non si è avviato dal DVD.

si ma quanto tempo devo tenere premuto C? Cioè dopo un po' mi appare la scehrmata grigia con la mela e il simbolino che sta lavorando..ma dopo 5 minuti così premendo C mi stufo! Insomma non mi sembra normale che ci vuole così tanto.....