Quando ascolto un CD esterno?

yottabyte
 Share

Recommended Posts

Ho masterizzato un CD per l'auto dai miei mp3, per provare se era tutto ok ho lanciato alcune canzoni dal CD appena masterizzato e iTunes me le duplica nella liberia principale "Musica" poi quando espello il CD se seleziono una canzone duplicata mi avverte con un punto esclamativo che il file non è più presente. E' possibile eliminare l'inconveniente?

Cioè: è possibile che quando ascolto un CD iTunes non aggiunga automaticamente i brani nella libreria?

grazie a tutti

Quando infili un CD nel lettore, questi per default te lo apre in iTunes....ma se tu non gli dici di importarlo non succede niente e quando fai uscire il CD nella libreria non rimane niente di importato.

Controlla nelle preferenze per vedere se magari hai dato il comando di importarlo automaticamente ad ogni apertura.

Mmm, in effetti lo fa con tutti i files che ascolto... a volte per esempio voglio ascoltare un mp3 senza aggiungerlo... ed invece lo aggiunge alla libreria.

Stessa cosa con i CD....

Qualcuno sa come ovviare??

Così è come funziona iTunes, se non vuoi aggiungerlo alla libreria puoi aprirlo con quick tiime o altro...

Si Teo il problema è proprio questo, pensavo che ci fosse un metodo per sentire un CD senza aggiungere alla libreria, credo che seguirò il consiglio di Peppe: Quicktime.

Comunque non è un capriccio il mio: a volte masterizzo un CD e vorrei controllare a campione se è venuto bene, nel farlo mi aggiunge di nuovo tutte le canzoni alla libreria, a volte le elimino ordinando per data. Si potrebbe mettere un'opzione.