Sign in to follow this  
link74

command e conquer 3

Recommended Posts

Salve a tutti spero sia la sezione giusta , volevo chiedere aiuto sul seguente gioco:

premetto che sono un utente mac soltanto da settembre dell'anno scorso quindi solo un novizio d questo splendido mondo.

e veniamo a noi ho trovato questo gioco in rete l'ho scaricato ed installato solo che quando lo lancio mi chiede il cd o dvd il problema è che il file dmg che ho trovato è un file da 5,86 giga quindi anche volendo non riesco a fare un immagine ed installarla su un dvd qualcuno può aiutarmi per favore ????

poi essendo proprio un novizio avrei anche un altra domanda ma i giochi per mac sono tutti solo in inglese ????

grazie mille in anticipo per l'aiuto

potresti provare a fare un'immagine e montarla direttamente senza masterizzarla ... (toast ada esempio permette di montare le immagini dei dvd come se ci fosse il disco masterizzato inserito nel drive)

sono riuscito a montare l'immagine dmg di command and conquer e infatti mi appare l'immagine del disco sulla scrivania ma quando lo faccio partire insiste a darmi il messaggio di inserire il cd corretto

qualcuno può aiutarmi ???

In effetti i giochi per mac, come per qualunque altra console, andrebbero comprati, ma il punto non è questo. Il punto è che le regole di questo forum non contemplano discussioni inerenti alla pirateria dei software.