problemi con superdocker

sandokanriccione
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi potreste aiutare? ve ne sarei grato! oggi ho scaricato superdocker che è un programma per modificare il dock , ho modificato alcune impostazioni e il mio dock si è rimpicciolito tantissimo e si è allargato con le icone distanti di parecchi cm. Ho provato in tutti i modi ma nn riesco a farlo ritornate com'era !!!aiutatemi non sono molto esperto di mac. grazie

Hai eliminato l'applicazione, comprese preferenze ed altri eventuali pezzi?

Hai dato l'ordine e poi che cosa è successo?

Si è ricostruito il Dock esattamente come era prima (con errore), oppure il Dock non si é mosso per niente?

Questo programma ti lascia una copia del vecchio Dock nella tua home oppure no?

Adesso provo a scaricarlo... forse troviamo qualche indizio

Uhm... essendo solo per Leopard non ho potuto testarlo.

Se tu l'hai scaricato il giorno 12/5 dovresti aver scaricato l'ultima versione, messa in rete proprio nelle prime ore di quel giorno.

La versione sarebbe la 2.1.5 build 185 che correggeva alcuni bug sulla separazione delle icone.

Potresti essere incappato in una versione precedente, dipende da dove lo hai scaricato.

Non tutti i siti fornitori di software aggiornano all'istante.

Il sito del produttore non fornisce nessun supporto tecnico, né dà indicazioni su correzione di eventuali problemi di malfunzionamento o di disinstallazione, e generalmente i commenti di chi ha scaricato sono favorevoli, con qualche lamentazione isolata di problemi.

Uno solo di questi ha accusato problemi simili al tuo.

Non riusciva neanche lui a rimuovere un pasticcio che si era creato.

In un successivo post scrive (con una ipotesi che sembra logica) di aver risolto, dopo la cancellazione dell'applicazione, con l'installazione e attivazione di Docker 1.4.5

Non ti resta che provare.

Tentando magari prima di rimuovere le preferenze dell'applicazione e cancellare la cache utente (con Leopard CacheCleaner)

---

Edit:

Questo il link del sito da dove ho assunto l'informazione.

Leggi i commenti di GrossGreg