Sign in to follow this  
echo419

office 2008 SP1, problemi post installazione

Recommended Posts

>>Office 2008 si disinstalla con L'UNINSTALLER (che trovi nella cartella di Microsoft Office 2008/Strumenti Aggiuntivi/Rimuovi Office)...<<

Pero' non basta se vuoi fare un downgrade. Devi cancellare a mano anche le cartelle Microsoft nelle preferenze e nei documenti. Grazie Microsoft

>>Office 2008 si disinstalla con L'UNINSTALLER (che trovi nella cartella di Microsoft Office 2008/Strumenti Aggiuntivi/Rimuovi Office)...<<

Pero' non basta se vuoi fare un downgrade. Devi cancellare a mano anche le cartelle Microsoft nelle preferenze e nei documenti. Grazie Microsoft

Non avendo fatto la disinstallazione non lo sapevo bell'uninstaller del.........

No Guass, probabilmente sei uno dei pochi che ha un seriale regolarmente acquistato

In effetti il mio Office è la versione Home & Student da me regolarmente acquistata... Però voglio sperare che tutti quelli che si sono lamentati in questo thread di problemi nell'aggiornamento a SP1 abbiano versioni regolarmente acquistate. Non voglio pensare che qualcuno, oltre a essere tanto disonesto da rubare un software, sia anche tanto babbeo da pensare che riuscirà ad aggiornarlo come se niente fosse e tanto stolto da lamentarsi su un forum se invece l'aggiornamento - com'è giusto che sia - fallisce!

Beh in effetti tre ore sono un po' tante... che mac hai?

Ma 3 ore solo per svuotare il cestino o compreso il processo di disinstallazione?

Ciao peppe,

Ho in mcp ultima generazione.Il processo di disinstallazione ha impiegato neanche 5 minuti ed ho usato l'unistaller.

Adesso devo reinstallare il tutto senza fare l'ugrade...aspettero'.

Grazie come sempre.:)

In ogni caso da quel che ne ho capito devi prima però eliminare i file di preferenze (quelli indicati all'inizio del 3d)

Poi installi, quel punto puoi anche fare l'upgrade, se dopo segui il procedimento indicato all'inizio funziona tutto...

Maledizione, la procedura di cancellazione dei file non funziona; ho disinstallato office e reinstallato e ora non si apre più nessuna applicazione!

Non so cosa altro fare...

Ho eliminato tutto ciò che di office infestava il mio mac e poi ho reinstallato; al termine della procedura , quando mi chiede di creare un'identita office, l'installer si chiude inaspettatamente e non c'è verso di continuare. MA cosa diavolo è successo con quel sp1?

Ho avuto anche io questo problema.... la soluzione postata da guass funziona. Grazie ragazzi, siete sempre una risorsa, se non ci foste stati voi sarei stata davvero nelle canne!

P.s. Ma Microsoft ci spia? Perchè sti casini con word mi capitano sempre alla vigilia della consegna di un lavoro importante??? ;)

Ho avuto anche io questo problema.... la soluzione postata da guass funziona. Grazie ragazzi, siete sempre una risorsa, se non ci foste stati voi sarei stata davvero nelle canne!

P.s. Ma Microsoft ci spia? Perchè sti casini con word mi capitano sempre alla vigilia della consegna di un lavoro importante??? ;)

Non fare aggiornamenti prima di una consegna importante allora...eheh squadra che vince non si cambia....

In ogni caso basta tenersi la riserva pronta, come ad esempio neooffice o iWork se per qualche motivo rimani senza office non rimani a piedi...