Sign in to follow this  
artdir

PowerMac G4 con Cinema Display 30

Recommended Posts

Ciao a tutti, se attacco il cinema display 30 al powermac G4 mi supporta come risoluzione massima un 1280... praticamente vedo le icone grosse come una mano...

Quale scheda grafica si può prendere che sia compatibile con powermac G4 e che mi sfrutti al meglio il 30?

Ora è collegato in DVI, cambia qualcosa se lo metto in VGA?

è molto importante... ARGH

... vuoi metterti a ridere?

Ora ho su una ATI Radeon 9800 PRO... :-\

il modello del G4 è il CK3150NUP97 è tutto grigio con una griglia circolare davanti e del cromato al posto del masterizzatore.

"del cromato" significa che gli sportelli dei driver ottici (due) sono "a specchio"? Se è così in effetti si tratta dell'ultima serie di G4, la cosiddetta "Mirrored Drive Door"

grazie :-)

esattamente quella

purtroppo la 9800 non supporta il DVI-Dual Link :(

qiundi dovrei prendere la 9600 pro...

ma perdonami.. il dual non indicala possibilità di attaccare due monitor? io ne ho uno solo ma vorrei solo che il 30 andasse ad una risoluzione massima

qiundi dovrei prendere la 9600 pro...

ma perdonami.. il dual non indicala possibilità di attaccare due monitor? io ne ho uno solo ma vorrei solo che il 30 andasse ad una risoluzione massima

no tutte le schede, almeno le ultime controllano due monitor, ma non tutte controllano un MONITOR da 30 pollici.

Le ultime addirittura controllano due 30 pollici e dovrebbero essere Dual DVI-Dual Link

Però non voglio dire una nefandezza, se guardi comunque la scheda tecnica alle risoluzioni ti fa vedere che se attacchi un 30 pollici non è più in grado di gestire due monitor

Per farla breve sta scheda dovrebbe controllare o DUE monitor da 23 un link per monitor, oppure UN monitor da 30 pollici, tutti e due i link per quel monitor