cornflakeboy 10 Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 Per la serie: 'piove sempre sul bagnato'; o: 'le disgrazie non vengono mai sole'... Ricordate il mio MacBook? tasto F6 rotto; tastiera sostituita, crepe varie... Si si, proprio lui... Che potrà essergli successo adesso??? Esploso??? MAGARI! Preso fuoco? MAGARI! No no, qualcosa di più soft ed inspiegabile... Avete presente quando lo si usa, improvvisamente si blocca; si riavvia e... Che succede? Non parte? Come mai? Ah, ecco! Una cartella con ? fa timidamente capolino... Che significherà mai... Crisi di identità ? Cerco e ricerco... Che leggo? FUSO L'HARD DISK. Pazzesco. Me l'han restituito a febbraio e adesso, a maggio, si fonde l'hard disk. Puff. Dal nulla. E ha ancora il cellophane (il Mac). Che dire? NULLA. Semplice. Domani Giovanni andrà in assistenza; porgerà cortesemente il Mac al tecnico e non si schioderà da là finché non gli verrà dato un hard disk. Se non dovesse succedere, GUERRA. La Apple ha proprio rotto il c****o. Chiuso. Finito. Tutti i problemi su un Mac. E non venite a scrivere le solite storie: puo' succedere; è normale, non prendertela, anche ad un Asus succede. Così tanti problemi in pochi mesi? Senza nemmeno usarlo? Cacchio, ha ancora il cellophane! Convenite che è una m****a? Convenite che è da settembre 2007 che vorrei godermi questo cacchio di Mac ma il travaglio continua? tra poco arriva settembre 2008 e sarà ancora in garanzia. No comment. Questa è proprio la fine. GUERRAAAAAAAA... VENDETTA, TREMENDA VENDETTA... Link to post Share on other sites
MacIntosh the best 10 Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 hai ragione sai? io aspetto che si fonda il mio, ma sto infamone non demorde, P.r.a peppa più lo stresso più non muore. e visto che come dicevo ieri il coraggio di buttarlo di sotto dalla finestra non ce l'ho preferisco che si fonda di suo... ma non fonde. P.S.: notare che io non ce l'ho con mac os, apple o ste cose così, è in generale con i computer in questo periodo della mia vita che vado spesso in conflitto...ahahahah non lo so nemmeno io diciamo va, aspetto solo che si fonda, ma non fonde...:D:D Link to post Share on other sites
linux14 11 Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 mi sembra di averla già sentita questa risposta.... Link to post Share on other sites
Michele Gazzaruso 10 Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 "Cerco e cerco.. che leggo? S'è fuso l'Hard Disk" Scusami, voglio capire una cosa: dove ti è stato dimostrato empiricamente che la colpa è dell'Hard Disk? Link to post Share on other sites
AlexSwitch 10 Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 Che la qualità di costruzione dei Mac sia scesa anche io lo sostengo.... collateralmente all'impennata delle vendite di questi ultimi, si fa per dire, tempi!! Link to post Share on other sites
delos 10 Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 Per la serie: 'piove sempre sul bagnato'; o: 'le disgrazie non vengono mai sole'... Ricordate il mio MacBook? tasto F6 rotto; tastiera sostituita, crepe varie... Si si, proprio lui... Che potrà essergli successo adesso??? Esploso??? MAGARI! Preso fuoco? MAGARI! No no, qualcosa di più soft ed inspiegabile... Avete presente quando lo si usa, improvvisamente si blocca; si riavvia e... Che succede? Non parte? Come mai? Ah, ecco! Una cartella con ? fa timidamente capolino... Che significherà mai... Crisi di identità ? Cerco e ricerco... Che leggo? FUSO L'HARD DISK. Pazzesco. Me l'han restituito a febbraio e adesso, a maggio, si fonde l'hard disk. Puff. Dal nulla. E ha ancora il cellophane (il Mac). Che dire? NULLA. Semplice. Domani Giovanni andrà in assistenza; porgerà cortesemente il Mac al tecnico e non si schioderà da là finché non gli verrà dato un hard disk. Se non dovesse succedere, GUERRA. La Apple ha proprio rotto il c****o. Chiuso. Finito. Tutti i problemi su un Mac. E non venite a scrivere le solite storie: puo' succedere; è normale, non prendertela, anche ad un Asus succede. Così tanti problemi in pochi mesi? Senza nemmeno usarlo? Cacchio, ha ancora il cellophane! Convenite che è una m****a? Convenite che è da settembre 2007 che vorrei godermi questo cacchio di Mac ma il travaglio continua? tra poco arriva settembre 2008 e sarà ancora in garanzia. No comment. Questa è proprio la fine.GUERRAAAAAAAA... VENDETTA, TREMENDA VENDETTA...E' successo anche al mio, se sono rapidi ti cambiano il disco in pochi giorni. Naturalmente spero tu abbia un back up recente. Link to post Share on other sites
zsiko 10 Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 è per questo che hanno inventato time machine. Link to post Share on other sites
delos 10 Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 è per questo che hanno inventato time machine. Per fortuna i programmi di back up esistono da molto, molto prima di TM. Link to post Share on other sites
guass 11 Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 Se lo utilizzi dentro il cellophane, è normale che continui a rompersi... dubito che la dissipazione del calore lì dentro sia ottimale! Link to post Share on other sites
wizzbb 10 Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 cornflakeboy fatti l'applecare (magari guarda su ebay che hanno prezzo più decenti) e vai a fartelo benedire da un prete Link to post Share on other sites
PowerRoss 10 Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 cornflakeboy fatti un giro a lourdes, insieme al mac ovviamente... shit.... happens!! Link to post Share on other sites
MacIntosh the best 10 Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 mi sembra di averla già sentita questa risposta....Se è da me si, da altri non lo so, fatto sta che quando mi si romperà non ne comprerò di certo un altro, me ne fregherò completamente... ripeto, mac osx e ste menate così mica centrano... il problema sono io e il mio cervello, che non siamo più tanto compatibili con i computer. ergo aspetto il momento giusto, peccato che sto infame non si spacchi mai.... Link to post Share on other sites
Recommended Posts