Sign in to follow this  
filippo75pg

un consiglio tv samsung

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei comprare un televisore samsung, il modello è il "le37m87/86bd" si tratta di un 37" full hd, con una luminosità di 500 Cd/Mq con un contrasto di 8000:1 e una risoluzione di 1920x1080, secondo voi può essere un buon televisore????

ve lo chiedo perchè capire se è un buon affare è difficilissimo vista la vastità di offerte che vengono prposte dai vari rivenditori, grazie in anticipo Filippo

no non e' un buon affare io ho fatto riparare il mio samsung e di fianco c'era un philips mmedio gamma!!

ci sono rimasto malissimo il philips era una bomba prova a verificare !!!!!!!!!!!

io ho un samsung LE32R....ed è figo!!!...e io che non ho la ps3 vorrei proprio provarcela sopra....deve essere una figata!!! (sei sicuro che sia full hd?...le connotazioni sembrano HD ready)

sicuramente è bellissimo, ma sulla tv io sono per scremare dal prezzo, una lg o philips le paghi meno e la differenza io non sono capace di giudicarla, però come design è il n 1.

sicuramente è bellissimo, ma sulla tv io sono per scremare dal prezzo, una lg o philips le paghi meno e la differenza io non sono capace di giudicarla, però come design è il n 1.

visti i nuovi philips?