Problemi Transmission - Help!

Astrolicamus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un aiutino per l'uso del programma P2P in oggetto. Ho notato che mentre scarico un torrent, il programma mi segnala da quanti peers scarico, esempio: Downloading from n.6 peers of 60 peers. La mia domanda é questa, come mai nonostante ci siano disponibili tanti peers per il download, il programma si collega a massimo una decina o poco più? Normalmente, anche se ci sono tanti peers disponibili, non riesco a superare la velocità di 30-40 KB/s, con medie di 10-15 KB/s. Preciso che ho lasciato in linea di massima le impostazione di default (Global maximum connections: 200 e maximum connections for new trasfer: 60), ho abilitato la block list per gli Ip non sicuri, la porta TCP utilizzata é la 9090 e il programma me la segnala aperta. A casa utilizzo una connessione Wi-fi e ho il gestore telefonico tele 2. Cosa posso fare per migliorare il download? Consigli?

Vi ringrazio anticipatamente.

Astro.:)

Ma eventualmente non c'è una maniera per aggirare questi filtri o almeno ridurre un pò il loro intervento? Sapevo di questi filtri, mi hanno detto che sono presenti dalle 08.00 alle 00.00, ma ho notato che anche nelle ore notturne la cosa non migliora. Consigli??

Ciao e grazie.

Dunque Tele2 li toglie dalle 12 alle 8 di mattino, quindi di notte puoi scaricare tranquillamente (tra l'altro quando paghi meno l'energia elettrica).

Personalmente faccio così, anche perchè scaricare di giorno è impossibile.

Se proprio ti interessa, ho trovato, girando innumerevoli forum, un programma HotSpot Shield, in grado appunto di aggirare questi filtri, però funziona con il mulo, Transmission non lo so...

Il discorso non riguardai filtri ( altrimenti non vedresti i peers direttamente ), ma se questi, per il file che stai scaricando, hanno i dati a te necessari!!

Esempio: se io scarico un file da un torrent con 60 peers e, di questi, solamente 6 hanno i dati che mi servono durante il download, scaricherò da 6 peers!! Senza contare che dei peers segnalati per torrent, non tutti sono sempre disponibili...