Non si vede più l'HD esterno LaCie

liusoren
 Share

Recommended Posts

Da qualche ora l'hd LaCie 320gb non è più visto dai nostri computer (un iMac, un pb, un ib). Abbiamo provato sia con la fw800 che con la 400, si accende e spegne regolarmente ma i computer non riescono a "montarlo", neanche con MountnuoM. Ho provato a verificare il disco con Utility disco e mi dice che il volume ha le "Key non ordinate" e che necessita di riparazioni, che però né dal computer né dal disco di avvio riesco a fare.

Su Monitoraggio Attività di anomalo c'è una riga con scritto in rosso UserEventAgent (non risponde). C'entra qualcosa?

Comprenderete che prima di arrivare alla formattazione o all'acquisto di un nuovo hd esterno devo provarle tutte per salvare il contenuto. Sul disco infatti ci sono archiviati dei documenti che non ho da nessuna altra parte.

Qualche suggerimento?

Ho avuto anche io lo stesso problema. Risolto poi con DiskWarrior.

Il fatto è che dopo qualche mese l'HD se neè andato di nuovo a meretrici....

Ho aperto il LACIE. Ho tolto l'hd che c'era dentro e l'ho sostituito con un vecchio HD interno che avevo in casa... Inizializzato e via. Un nuovo HD esterno....:)

• 5 weeks later...

aiutooooooooo!!!ho un bisogno assurdo di riuscire a far funzionare di nuovo il mio lacie hard disk desktop 320 gb...da circa una settimana che nn mi fa piu fare un *****..scusate il mio termine volgare...mi dice di installare il driver.pero per cause misteriose nn trovo piu il cd di installazione per XP....se qualcuno riesce a inviarmi i file di installazione o meglio dire il setup mi darebbe un grosso aiuto faccio il dj e in questo hard disk ci sn salvati i miei lavori....grazie spero che qualche eroe mi salvi dalla formattazione......

mmm!!ho un pc....ma ormai nn me lo riconosce piu....nn so xke.....ho bisogno del driver....se qualcuno me lo riesce a mandare via email...oppure mi da un sito dal quale riesca a scaricarlo......nn come lacie.it,xke li nn me lo da....ho una serata tra due settimane----xfavore...AIUTOOOOO!