Miglior 32 Tv

first100
 Share

Recommended Posts

Salve

Vorrei acquistare un Tv LCD da 32 pollici, solo che in mezzo a tutte le caratteristiche tecniche ho una gran confusione , lo vorrei full hd e con la qualità migliore, che ne pensate dello sharp acquos? Grazie a chi mi risponderà

Saluti

Massimo

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ti do un consiglio: con il philips vai sul sicuro....se vuoi il massimo i samsung sono eccezzionali ma se hai solo l'antenna...basta un philips....basta eccome!!! (gli sharp hanno problemi...io l'ho dato dentro ancora in garanzia perchè aveva un problema nella regolazione del colore......magari però era solo yella mia)

ti do un consiglio: con il philips vai sul sicuro....se vuoi il massimo i samsung sono eccezzionali ma se hai solo l'antenna...basta un philips....basta eccome!!! (gli sharp hanno problemi...io l'ho dato dentro ancora in garanzia perchè aveva un problema nella regolazione del colore......magari però era solo yella mia)

se va meglio su fonte analogica figurati su fonti digitali !

ho philps e samsung

mai piu' samsung

ciao a tutti mi sembrava inutile aprire una nuova discuss. sull'acquisto di un LCD visto che ce ne sono una miriade.....allora che mi consigliate fra i seguenti modelli:

Samsung 32S86BD

Samsung 32R86BD

SAMSUNG 32M86BD

Samsung LE-32A456

.....altri consigli su un buon 32" ??

medio alta gamma philips sono superiori tecnologicamente ad alta gamma samsung

verificato di persona

confronta i due nomi non avrai dubbi,in piu' philips accetta tutti i tipi di risoluzione ed e' l'unica che fa cio'

medio alta gamma philips sono superiori tecnologicamente ad alta gamma samsung

verificato di persona

confronta i due nomi non avrai dubbi,in piu' philips accetta tutti i tipi di risoluzione ed e' l'unica che fa cio'

....quindi che Philips mi consigli per una spesa max di 700€ ?

Ho alcuni dubbi:

-1) l'interfaccia common permette di vedere mediaset-premium e altri canali "pay per view"?

-2) meglio Hd ready o full HD? (Non mi interessa SKY)

Grazie!

ciao a tutti mi sembrava inutile aprire una nuova discuss. sull'acquisto di un LCD visto che ce ne sono una miriade.....allora che mi consigliate fra i seguenti modelli:

Samsung 32S86BD

Samsung 32R86BD

SAMSUNG 32M86BD

Samsung LE-32A456

.....altri consigli su un buon 32" ??

A parte che hai elencato tutta la serie vecchia di samsung e di quelli nuovi solo il modello base.

Cmq non credo che samsung possa essere inclusa tra le marche migliori, anzi direi proprio tra quelle da escludere! Sono pienamente daccordo su chi consiglia philips , aggiungo il nuovo 32 panasonic , l'unico 32" full 100 hz ! dovrebbe chiamarsi 32LDZ85

'naa bomba!"

....quindi che Philips mi consigli per una spesa max di 700€ ?

Ho alcuni dubbi:

-1) l'interfaccia common permette di vedere mediaset-premium e altri canali "pay per view"?

-2) meglio Hd ready o full HD? (Non mi interessa SKY)

Grazie!

32pfl7403d penso che a questo prezzo sia l'ideale ,non conosco il prezzo del panasonic !

la cam per aquistare programmi televisivi sara' disponibile entro fine anno dalle mie fonti!

a questo prezzo penso che un hdr ti vada piu che bene !

se riesci utilizza il digitale terrestre rende molto bene rispetto all'analogico (questo in tutti i tv)

anche se pero' ho visto differenze anche su questi !

ciao

32pfl7403d penso che a questo prezzo sia l'ideale ,non conosco il prezzo del panasonic !

la cam per aquistare programmi televisivi sara' disponibile entro fine anno dalle mie fonti!

a questo prezzo penso che un hdr ti vada piu che bene !

se riesci utilizza il digitale terrestre rende molto bene rispetto all'analogico (questo in tutti i tv)

anche se pero' ho visto differenze anche su questi !

ciao

Facendo un'attenta ricerca, anch'io ero arrivato a scegliere il Philips 32PFL7403D però costa sugli 800€! Sicuramente ha dellle caratteristiche ottime 40000:1, pixel plus 3 hd, hd natural motion, 100hz lcd, progr. . . .l'unica cosa che non mi convince è l'uscita audio coasssiale...il mio impiantino Sony ha solo ingresso ottico! Come posso ovviare: esistono adattatori coassiale/ottico?

Che differenza c'è tra il modello 32PFL7403D/10 e 32PFL7403D/12 ??

Anche il Panasonic è bello:

TX32LZD85F già pronto per dig.Ter. pay per view

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4597|607|602|601|4|1